Arriva il Temporary Channel dedicato a Law & Order

Autore: Luca Nebbioli ,

FoxCrime +2 si trasforma! Il canale 143 di SKY diventerà infatti popolato dalle avvincenti indagini del pool di magistrati e investigatori protagonisti di #Law & Order.

Questa speciale programmazione è un chiaro omaggio a uno degli show più longevi del piccolo schermo con 20 stagioni e oltre 450 episodi andati in onda.

Advertisement

Dal 29 luglio potrete infatti rivivere le avvincenti e complicate indagini che hanno caratterizzato le stagioni dalla 16 alla 20.

Advertisement

Arriva il canale dedicato a Law & Order

Uno dei tratti distintivi di Law & Order è sicuramente la narrazione, suddivisa in due linee ben distinte, entrambe però focalizzate sullo stesso caso giudiziario. Da un lato gli investigatori che sul campo lavorano per incastrare i colpevoli e dall'altra le indagini giudiziarie di un pool di esperti magistrati.

Solo grazie a una collaborazione tra queste due sqduare sarà possibile arrivare alla soluzione del caso, mettendo in carcere il vero colpevole.

Non perdete il canale dedicato a Law & Order, dal 29 luglio su FoxCrime + 2, canale 143 di SKY.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...