Tenebre e ossa 2, azione e mistero nel trailer

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Tenebre e ossa 2, azione e mistero nel trailer

Siete pronti a tornare nell'incredibile mondo fantasy di Tenebre e ossa? Sei attori del cast hanno presentato il teaser della seconda stagione di questa serie Netflix all'evento TUDUM 2022. Ecco di seguito il video:

Jessie Mei Lie e Ben Barnes sono stati protagonisti della prima stagione, nei ruoli di Alina Starkov e del generale Kirigan, aka l'Oscuro. Sono intervenuti all'evento anche Patrick Gibson, Lewis Tan, Jack Wolfe e Anna Leong Brophy, attori che si sono aggiunti al cast in questa seconda stagione.
Alina e l'Oscuro hanno un ruolo centrale nel tease trailer: la prima si riconosce nel ruolo di Evocaluce, già introdotto nel corso della prima stagione. Dalle immagini sembra che Alina debba fronteggiare un pericolo sconosciuto, perché la si vede guardarsi intorno sconcertata. Il generale Kirigan chiude il trailer, avanzando minaccioso verso l'obiettivo, mentre dice:

Sei disposta a sacrificare ciò che ti è più caro?

Non si vede però a chi viene rivolta questa frase. Potrebbe essere Alina stessa, o forse si tratta di una Grisha che sarà introdotta nella seconda stagione, con poteri tali da rivaleggiare con Alina?

Advertisement
Advertisement

La trama di Tenebre e ossa stagione 2

La serie originale Netflix Tenebre e ossa è tratta dalla saga di libri fantasy della scrittrice Leigh Bardugo, saga che è denominata comunemente Grishaverse o universo Grisha. I Grisha sono persone in grado di manipolare la materia, e sono divisi in varie categorie, come i Corpolarki che possono modificare il corpo umano o gli Etheralki che riescono a comandare gli elementi come vento e fuoco. La protagonista Alina Starkov invece riesce a evocare la luce, un potere molto raro nell'universo Grisha e che la rende oggetto di venerazione, ma anche ricercata dalle forze del male.
Nella prima stagione, che è stata tratta dai libri Tenebre e ossa e Sei di corvi, Alina ha combattuto contro il generale Kirigan, che voleva rubarle il potere. Alina è riuscita a sconfiggerlo con l'aiuto di Mal, Inej, Kaz e Jesper, ed è riuscita a scappare. La seconda stagione dovrebbe riprendere proprio dal punto dove si era interrotta la prima e adattare altri libri dell'universo Grisha. Se la trama seguirà il libro Assedio e tempesta, che è immediatamente successivo a Tenebre e ossa, Alina dopo la fuga dovrà adattarsi a una nuova vita dove tiene nascosti i suoi poteri, mentre cerca di capire come fronteggiare la minaccia dell'Oscuro aka generale Kirigan.

Il cast di Tenebre e ossa stagione 2

  • Jessie Mei Li è Alina Starkov
  • Archie Renaux è Mal Oretsev
  • Freddy Carter interpreta Kaz Brekker
  • Amita Suman interpreta Inej Ghafa
  • Kit Young nel ruolo di Jesper Fahey
  • Ben Barnes nel ruolo di Aleksander Kirigan
  • Zoë Wanamaker è Baghra
  • Danielle Galligan nel ruolo di Nina Zenik
  • Calahan Skogman è Matthias
  • Jasmine Blackborow nel ruolo di Marie
  • Lewis Tan interpreta Tolya Yul-Bataar
  • Patrick Gibson è Nikolai Lantsov
  • Jack Wolfe interpreta Wylan Hendricks
  • Anna Leong Brophy nel ruolo di Tamar Kir-Bataar

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tenebre e Ossa 2: le aggiunte al cast e come proseguirà la storia

La storia di Alina Starkov continua in Tenebre e Ossa 2. Cosa dobbiamo aspettarci dalla serie dopo l'annuncio dei nuovi casting?
Autore: Giulia Greco ,
Tenebre e Ossa 2: le aggiunte al cast e come proseguirà la storia

La seconda stagione di Tenebre e Ossa, la serie Netflix basata sulla popolare saga di romanzi di Leigh Bardugo, sarà ricca di novità. La più interessante riguarda l'aggiunta al cast di ben quattro nuovi interpreti che presteranno il volto ad alcuni tra i personaggi più amati dell'universo Grisha.

Anna Leong Brophy sarà Tamar Kir-Bataar, Lewis Tan sarà Tolya Yul-Bataar, Patrick Gibson darà vita a Nikolai Lantsov, infine Jack Wolfe interpreterà Wylan Hendriks.

Sto cercando altri articoli per te...