Tenet, il teaser trailer compare online: guardalo qui (finché dura)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se ne è parlato tanto, fino a pensare che il breve teaser trailer mostrato in USA prima della proiezione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, potesse contenere indizi tali da far ipotizzare che Tenet fosse il sequel di Inception.

Adesso, grazie a un leak online, si può vedere - in una buona definizione e in francese - il teaser trailer del nuovo film di Christopher Nolan.
Eccolo qui sotto, finché dura (sta scomparendo rapidamente su tutte le piattaforme online):

Advertisement

No X.com parameter url defined

Cosa succede nel teaser trailer?

Il filmato si apre sul particolare di un colpo di arma da fuoco su un vetro, all'interno della stanza è distinguibile una figura, riconoscibile nel personaggio di John David Washington. Tra le immagini, appaiono le parole: "È giunto il momento di avere un nuovo protagonista" e "È giunto il momento di avere un nuovo tipo di missione". Poi il protagonista della scena si avvicina al vetro per toccare il foro creato dal proiettile, come se effettivamente l'avesse già trovato così. Spostandosi verso destra, si notano altri fori. Seguono brevi scene di momenti concitati: Washington che sembra svegliarsi, alcune forze militari che corrono, sempre Washington intento a colpire qualcuno, poi lui scortato da altri due uomini e successivamente con indosso un respiratore. 

Alla fine del video viene confermata la data di uscita (luglio 2020) e il fatto che Christopher Nolan lo proporrà, come sua consuetudine, in formato IMAX e in pellicola 70mm in alcune sale selezionate.

Advertisement

Oltre a John David Washington, indiscusso protagonista di questo teaser trailer, del cast fanno parte Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, John David Washington, Clémence Poésy, Michael Caine, Kenneth Branagh e l'ultima aggiunta Himesh Patel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...