Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

La serie thriller, co-prodotta dalle società Ringside Studios e Leonis Productions, sostenute da Newen Studio, e creata e scritta da Virginie Brac racconta una storia di spionaggio tra Francia e Inghilterra, arricchita da intrecci politici che si sviluppano intorno a una travagliata e appassionata storia d'amore. Il fiume Tamigi esonda provocando la più grande inondazione che Londra abbia mai visto, ma è solo l'inizio di una serie di attacchi informatici che vedono la capitale del Regno Unito sotto attacco. 

Advertisement

Liaison è un thriller che si concentra sul peso degli errori che si commettono nel passato, ma capaci di stravolgere e distruggere il futuro.

 

Apple TV+
Eva Green e Vincent Cassel volti vicini
Liaison poster con Eva Green e Vincent Cassel

Il rapporto amoroso che appartiene al passato ma è ricco di brucianti segreti, come suggeriscono le immagini del trailer della serie TV targata Apple Original, vedono protagonista il personaggio interpretato da Vincent Cassel ( volto di Thomas Leroy in Black Swan accanto a Natalie Portman e interprete di Engerraund Serac nella terza stagione della serie TV HBO Westworld), il cui nome è anche tra i produttori esecutivi, e il personaggio interpretato dalla vincitrice del Premio BAFTA Eva Green, amatissima dal pubblico per il ruolo di Isabelle in The Dreamers e della sensitiva Vanessa Ives nella serie TV Penny Dreadful. I due attori, inoltre, reciteranno insieme anche nel nuovo film sui Tre Moschettieri. 

Advertisement

La serie diretta da Stephen Hopkins ( apprezzato alla regia della serie TV 24) vede tra i volti più anche Peter Mullan, che ha interpretato Jacob Snell nella serie TV Ozark e James Delos nella fiction HBO Westworld, e il vincitore del premio Cesar Gérard Lanvin Guest star nella fiction Chiami il mio agente. 

Il primo episodio di Liaison sarà disponibile il 24 febbraio su Apple TV+.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da Liaison — Official Trailer | Apple TV+

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...