Terminator 2, l'intero film di James Cameron è stato ricreato in GTA V

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutti conoscono la saga di Grand Theft Auto, anche chi non si è mai avvicinato all'universo videoludico. 

Con cinque capitoli regolari e tutta una serie di spin-off, il franchise ''criminale'' targato Rockstar Games è riuscito ad imporsi come uno dei più redditizi dell'intero settore, soprattutto grazie alle vendite di GTA V e all'esperienza multiplayer di GTA Online, costantemente supportata dal team di sviluppo. 

Advertisement

Non solo, la community che ruota attorno al ''fenomeno'' Grand Theft Auto è tra le più attive di tutta la rete. Lo dimostrano i tantissimi progetti realizzati con il motore del gioco - vi ricordate il trailer di Super Mario Odyssey o quello di Red Dead Redemption 2? -, così come vere e proprie opere mastodontiche supportate dal video editor messo a disposizione dal team di sviluppo americano. 

Creazioni sicuramente apprezzabili, che oggi trovano un nuovo ''campione'' da battere. Sì perché, come potete facilmente verificare nel video presente poco più in alto in questo stesso articolo, Il canale YouTube "Kramer's Media" ha ricreato Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio utilizzando l'editor di Grand Theft Auto V.

L'intero film cult diretto da James Cameron nel lontano 1991 prende dunque vita in GTA V, ad uso e consumo degli appassionati e dei semplici curiosi.

Sempre parlando del cyborg assassino dalle fattezze umane interpretato da Arnold Schwarzenegger, sapevate che in DOOM è presente un easter egg dedicato proprio a Terminator 2? Intanto il film si prepara a tornare al cinema in versione 3D...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...