Terminator 2 posticipato in favore dell'adattamento di Baywatch

Autore: Rina Zamarra ,

Paramount Pictures ha deciso di posticipare Terminator 2. La programmazione è stata rivoluzionata e, al posto di Terminator, ci sarà Baywatch con Zac Efron e (forse) Priyanka Chopra.

La data di uscita dell’adattamento cinematografico della famosa serie televisiva sarà il 19 maggio 2017 negli USA. I bagnini portati al successo da David Hasselhoff e Pamela Anderson conquistano, dunque, il grande schermo battendo sul tempo Terminator.

Advertisement

Ma come mai Paramount ha scelto di favorire Baywatch? Sembra che la decisione sia stata influenzata dagli scarsi risultati al botteghino di Terminator: Genisys di Alan Taylor.

Eppure, era stata già prevista persino la data di uscita di Terminator 3: il 29 giugno 2018. C’è da aspettarsi che anche quest’ultima subisca uno slittamento. Non ci sono però dichiarazioni o notizie ufficiali al riguardo.

Come riporta The Wrap, i produttori stanno cercando di ridisegnare il calendario delle uscite in maniera strategica. È in ballo il futuro della trilogia e della serie televisiva su Terminator annunciata nel 2013. L’unica cosa certa è che per il momento non è previsto l’inizio delle riprese della serie.

Cosa ne pensate? Posticipare l’uscita in sala gioverà al film?

Per sapere cosa ne sarà di Terminator 2, dovrete aspettare le nuove dichiarazioni di Paramount.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...