Terminator al lavoro: dietro le quinte degli allenamenti di Gabriel Luna e Schwarzenegger

Autore: Emanuele Zambon ,

Se l'istruttore è Mr. Olympia in persona, perché non approfittarne? In fin dei conti non capita tutti i giorni di allenarsi sotto gli occhi attenti e lo sguardo minaccioso di Arnold Schwarzenegger. Ecco perché Gabriel Luna, new entry dell'atteso Terminator 6, ha pensato bene di immortalare l'evento condividendolo poi su Twitter.

Qualche settimana fa era stato Schwarzy a postare uno scatto sui social che lo mostrava intento a motivare il giovane collega durante un workout massacrante. Luna ha così ricambiato il gesto, accompagnando gli scatti con una didascalia che chiarisce come lui e "Big Man" non abbiano nessuna intenzione di staccare la spina, nemmeno durante il giorno di stop delle riprese del film che sarà diretto da Tim Miller (già regista dell'acclamato Deadpool).

Advertisement

No X.com parameter url defined

No pain no gain

Nelle foto pubblicate da Luna è possibile osservare i due attori in una palestra in cui campeggia - a mo' di scritta sul muro - il celebre motto "No pain no gain". E i sacrifici necessari per una forma strepitosa sul grande schermo sono ben evidenti negli scatti in cui Luna e "The Governator" rafforzano gambe e tricipiti.

Per Schwarzenegger è un periodo di grande popolarità sui social: dopo aver scaldato i cuori dei fan con alcuni consigli paterni rivolti ad un suo ammiratore caduto in depressione, Schwarzy è salito alla ribalta grazie all'opera sensazionale realizzata in legno dall'artista incisore James O'Neal che riproduce le fattezze dell'attore ai tempi della carriera di bodybuilder.

La star hollywoodiana, che in questi giorni si trova a Budapest per le riprese europee di Terminator 6, farà ritorno nella saga che gli ha regalato il successo internazionale assieme a James Cameron, coinvolto come produttore e supervisore del progetto.

Advertisement

La pellicola, che sancirà anche il ritorno di Linda Hamilton nei panni della coriacea Sarah Connor, arriverà nelle sale americane il 22 novembre 2019. Per ora pochissimi dettagli sono trapelati in Rete ma, stando ai rumors e alle dichiarazioni dei protagonisti, il nuovo Terminator ripartirà dal finale de Il giorno del giudizio, ignorando (almeno in teoria) gli altri film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...