Terminator: Destino Oscuro e le iniziative al Romics 2019

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il nuovo capitolo della saga di Terminator, Destino Oscuro, arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

Per festeggiare il ritorno dell'accoppiata Arnold Schwarzenegger / Linda Hamilton sul grande schermo, 20th Century Fox e lo staff del Romics hanno pensato a un paio di sorprese per i fan del franchise. In occasione della fiera che si terrà nella capitale, infatti, sabato 5 ottobre alle 15:00 verrà mostrato uno speciale di 10 minuti, disponibile in anteprima per il pubblico della fiera.

Advertisement

Alla proiezione si affiancherà un'attività decisamente più "interattiva". Nel Movie Village del Romics i visitatori della fiera troveranno invece la statua in scala reale di Terminator, che rispecchierà la versione che presto vedremo sul grande schermo in Destino Oscuro. I primi fan che si scatteranno una foto in questa occasione riceveranno una card da collezione del franchise.

No Instagram parameter url defined

Terminator: Destino Oscuro è atteso con ansia dai fan del franchise. Il nuovo capitolo, infatti, segnerà il grande ritorno di Linda Hamilton sul grande schermo nel ruolo che l'ha resa per sempre parte della storia del cinema mondiale. Il personaggio di Sarah Connor sarà ovviamente affiancato da quello di Arnold Schwarzenegger e da nuovi personaggi: Dami Ramos (Natalia Rayes), la giovane da proteggere tutti i costi da Skynet, la cyborg-umana Grace (Mackanzie Davis) e un nuovo modello di Terminator con il volto di Gabriel Luna.

Nel film, diretto a Tim Miller, tornerà anche un altro personaggio "storico" del franchise: John Connor, interpretato nuovamente da Edward Furlong.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...