Terminator: Destino Oscuro e le iniziative al Romics 2019

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Terminator: Destino Oscuro e le iniziative al Romics 2019

Il nuovo capitolo della saga di Terminator, Destino Oscuro, arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

Per festeggiare il ritorno dell'accoppiata Arnold Schwarzenegger / Linda Hamilton sul grande schermo, 20th Century Fox e lo staff del Romics hanno pensato a un paio di sorprese per i fan del franchise. In occasione della fiera che si terrà nella capitale, infatti, sabato 5 ottobre alle 15:00 verrà mostrato uno speciale di 10 minuti, disponibile in anteprima per il pubblico della fiera.

Advertisement

Alla proiezione si affiancherà un'attività decisamente più "interattiva". Nel Movie Village del Romics i visitatori della fiera troveranno invece la statua in scala reale di Terminator, che rispecchierà la versione che presto vedremo sul grande schermo in Destino Oscuro. I primi fan che si scatteranno una foto in questa occasione riceveranno una card da collezione del franchise.

Advertisement

Terminator: Destino Oscuro è atteso con ansia dai fan del franchise. Il nuovo capitolo, infatti, segnerà il grande ritorno di Linda Hamilton sul grande schermo nel ruolo che l'ha resa per sempre parte della storia del cinema mondiale. Il personaggio di Sarah Connor sarà ovviamente affiancato da quello di Arnold Schwarzenegger e da nuovi personaggi: Dami Ramos (Natalia Rayes), la giovane da proteggere tutti i costi da Skynet, la cyborg-umana Grace (Mackanzie Davis) e un nuovo modello di Terminator con il volto di Gabriel Luna.

Nel film, diretto a Tim Miller, tornerà anche un altro personaggio "storico" del franchise: John Connor, interpretato nuovamente da Edward Furlong.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...