Terminator: Destino Oscuro, i nuovi character poster sono più dark che mai

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I nuovi poster dei personaggi di Terminator: Destino Oscuro, pubblicati da 20th Century Fox, hanno abbracciato l'oscurità.

Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, Arnold Schwarzenegger nelle vesti di un nuovo T-800, Mackenzie Davis insieme a Natalia Reyes nei ruoli rispettivamente di Grace e Dani Ramos sono tutti protagonisti di questi nuovi poster che potete vedere in apertura di questo articolo.

Advertisement

Le immagini mostrano uno scenario molto scuro e cupo, dove i personaggi sono tutti pronti alla battaglia per affrontare Skynet e il nuovo Terminator, che nel film è interpretato da Gabriel Luna. A dominare è il colore grigio scuro e si può notare una massiccia presenza di armi da fuoco: basteranno a fermare Skynet una volta per tutte?

A giudicare dal titolo del film, dal trailer (nel video qui sopra) e da questi nuovi character poster, il film diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron, promette un film ricco d'azione e altamente spettacolare, con una storia destinata a portare nuovamente l'umanità nel baratro del giorno del giudizio. 

Terminator: Destino Oscuro porta i personaggi a 27 anni dopo le vicende accadute in Terminator 2 - Il giorno del giudizio, cancellando dalla saga i film realizzati senza il contributo di James Cameron, ovvero Terminator 3 - Le macchine ribelli del 2003, Terminator Salvation del 2009 e Terminator Genisys del 2015.

Advertisement

Tutta la storia, come precedentemente affermato da Cameron, si svolge in un arco temporale di 36/48 ore, in modo tale che la narrazione e il pubblico si concentrino sui personaggi senza essere distratti da astrusi conteggi di continui spostamenti nel tempo (errori imputati da Cameron agli ultimi film di Terminator).

Terminator: Destino Oscuro sarà nei cinema italiani dal 31 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...