Terrence Howard confermato nel cast della stagione 2 di Wayward Pines

Autore: Luca Nebbioli ,

È ormai ufficiale la data di uscita americana della seconda stagione di #Wayward Pines, lo show ideato da Chad Hodge traendo spunto dagli omonimi romanzi di Blake Crouch.

La miniserie infatti tornerà sugli schermi televisivi statunitensi a partire dal 25 maggio e nel cast rivedremo volti noti come Carla Gugino, l’ex collega di #Ethan e Melissa Leo, l’infermiera #Pam.

Advertisement

In questi giorni c’è stata un’altra conferma nel cast: quella di Terrence Howard, l’inflessibile sceriffo #Arnold Pope della stagione 1.

Advertisement

Dopo il grande successo della prima stagione, i 10 nuovi episodi riprenderanno dagli eventi shockanti del season finale con il Dottor Theo Yedlin (Jason Patric) in un ruolo centrale.

Gallery: Cartoline da Wayward Pines

Fortunatamente l’attesa sarà breve, maggio è qui presto!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...