Terry Moore arriva in Italia a maggio: ecco come e dove incontrarlo

Autore: Rina Zamarra ,

Terry Moore sarà in Italia a maggio. Il massimo esponente del fumetto indipendente americano farà un tour di presentazione del suo ultimo lavoro: SIP Kids.

Ad annunciarlo dalla propria pagina Facebook è Bao Publishing, la casa editrice italiana di Terry Moore a cui si deve la pubblicazione di Strangers in Paradise, Echo e Rachel Rising.

Advertisement

Terry incontrerà i fan dal 3 al 7 maggio a Torino, Milano, Bologna, Roma e Napoli. Gli incontri di presentazione avverranno in varie sedi, tra cui le Librerie Feltrinelli.

SIP Kids rappresenta la realizzazione dei sogni creativi del fumettista americano, che ha iniziato a disegnare e pubblicare fumetti dal lontano 1993.

Il nuovo lavoro fonde cioè due elementi: la sua aspirazione a realizzare una striscia umoristica e il mondo dei suoi personaggi di Strangers In Paradise.

Di cosa si tratta esattamente? Di una versione di SIP tra i banchi di scuola. I personaggi che gli hanno permesso di conquistare la notorietà tornano indietro nel tempo e diventano bambini, in un quartiere che ricorda quello dei Peanuts di Schulz

Advertisement

Se siete dei fan di Terry Moore non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di incontrarlo di persona e farvi autografare una copia dei suoi fumetti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...