Terry O'Quinn da Lost allo spin-off di The Blacklist, Redemption

Autore: Luca Nebbioli ,

#Lost è stata certamente una delle serie TV più iconiche del piccolo schermo e, anche se sembra ieri, sono passati ormai 6 anni da quel 31 maggio 2010 che ha segnato la data della messa in onda dell'ultimo episodio, uno di quei finali che da sempre ha creato discussione e pareri discordanti tra i fan.

Se pensiamo ai personaggi più iconici e amati della serie sicuramente non possiamo trascurare #John Locke e ora il suo interprete Terry O'Quinn, dopo svariate apparizioni in film e serie TV (Hawaii Five-O soprattutto), vuole scrollarsi di dosso quel personaggio. Ecco perché ha accettato questa nuova avventura.

Advertisement

È infatti stato scritturato per far parte del cast dello spin-off di #The Blacklist intitolato Redemption che, come annunciato ai FOX Screenings, potrete godervi nel 2017 in prima visione assoluta su FoxCrime.

The Blacklist Redemption: ecco il poster
Il poster di The Blacklist Redemption

Terry interpreterà Howard Hargrave, il padre di #Tom Keen, stando alle indiscrezioni trapelate sul sito TVGuide.com. Howard è il fondatore di Halcyon Aegis, un'agenzia privata militare, ed è un uomo retto, risoluto e dalla forte capacità di comando.

Advertisement

Quali saranno le sue implicazioni nella storia? Sarà un personaggio buono o cattivo? Ci basterà attendere il 2017 per scoprire quale direzione prenderanno le storie dello spin-off di The Blacklist.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...