Terzo anniversario della morte di Paul Walker: il tributo delle co-star di Fast & Furious

Autore: Simona Vitale ,

La morte di Paul Walker, avvenuta il 30 novembre 2013 a causa di un terribile incidente automobilistico, ha devastato il cuore non solo di milioni di fan che hanno apprezzato i suoi film ed il suo spirito umanitario e compassionevole, ma anche, e soprattutto, la sua famiglia e i colleghi di lavoro, che ben conoscevano il carisma, il senso del rispetto e la professionalità del bellissimo attore statunitense.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, le co-star di Paul Walker, nella saga di Fast & Furious, hanno pertanto deciso di omaggiarlo in occasione del terzo anniversario della sua morte, intervenuta in maniera così tragica e prematura. Tre anni fa, il 30 novembre, la stella di Fast & Furious moriva a soli 40 anni. 

Advertisement

Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris e Vin Diesel hanno utilizzato i loro social media per ricordare Walker, amico e collega.

No X.com parameter url defined

"Mi manchi e ti amo ogni giorno!" Questo il tweet di Jordana Brewster insieme ad una foto della coppia.

Ludacris ha invece condiviso una foto dell'attore come interprete di Brian O'Conner scrivendo: "Sempre nei nostri cuori".

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non poteva mancare il ricordo di Vin Diesel, che ha aggiornato la sua foto di copertina di Facebook con una foto di se stesso e di Walker.

Tyrese Gibson, sul proprio account di Instagram, ha omaggiato Walker pubblicando un video nel quale appare proprio con il defunto attore:

Questa settimana è sempre dura per quelli di noi che in realtà lo conoscevano personalmente... 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non solo attore bellissimo e talentuoso, Paul Walker era anche un uomo dal cuore d'oro. Dopo aver visitato i luoghi devastati dal terremoto di Haiti nel 2010 come parte di una squadra destinata a fornire assistenza ai sopravvissuti, ha fondato Reach Out Worldwide, una società che coordina le squadre di pronto intervento per raggiungere i luoghi delle catastrofi in maniera più rapida ed efficiente.

Paul Walker

L'ottavo film del franchise di Fast & Furious, che vanterà nel cast i nuovi arrivati Scott Eastwood e Charlize Theron, insieme ai membri del cast originale Diesel, Gibson, Ludacris, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez, uscirà nei cinema USA nel 2017.

Advertisement

ll primo trailer è invece atteso per l'11 dicembre 2016. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...