Tessa Thompson si unisce a Chris Hemsworth nel nuovo Men in Black

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo spin-off di Men in Black ha un sapore sempre più marvelliano.

The Hollywood Reporter ha svelato in anteprima che Tessa Thompson si unirà al film, che aveva già reclutato l'australiano Chris Hemsworth. Si tratterà di una vera e propria reunion dei due attori, visti di recente nel Thor: Ragnarok di Taika Waititi in due ruoli di rilievo: quello della guerriera Valchiria e quello del dio asgardiano protagonista del franchise.

Advertisement

Ad aggiungere un "tocco Marvel" al film ci sono poi gli sceneggiatori Matt Holloway e Art Marcum, che avevano già lavorato al primo Iron Man. Il regista, però, viene da un'altra saga di successo: quella di Fast and Furious. Sony ha infatti affidato il compito di guidare il nuovo Men in Black a F. Gary Gray, che dovrà mettere in scena "una storia su scala globale".

I dettagli sulla trama dello spin-off scarseggiano, e a questo punto non sappiamo nulla di preciso sui personaggi della Thompson e di Hemsworth, se non che saranno raggiunti nella loro avventura da "un anziano". L'azione comincerà a Londra, e la storia si collegherà a quella dei precedenti capitoli, di cui però costituirà un prequel.

La data di uscita del film, ancora senza un titolo ufficiale, è fissata al 14 giugno 2019 nei cinema americani.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...