Tetsuya Nomura ci mostra Cloud vs Link in un disegno a tema Smash Bros

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Uno degli annunci più graditi dai fan dell'ultimo Nintendo Direct è stato senza dubbio l'arrivo di Cloud Strife in Super Smash Bros.
L'eroe di Final Fantasy VII si prepara infatti ad unirsi al roster del picchiaduro targato Nintendo in un DLC che purtroppo è ancora privo di data ufficiale.

Nel frattempo, per tenere accesi gli animi e far salire ulteriormente la scimmia a migliaia di giocatori, Tetsuya Nomura ha ben pensato di fare un regalo ai fan. Il suo ultimo disegno celebra l'avvento di Cloud in quel di Nintendo con uno scontro frontale con Link e gli altri personaggi storici di Super Smash Bros.

Advertisement

Tetsuya Nomura
L'illustrazione di Tetsuya Nomura che omaggia l'arrivo di Cloud in Smash Bros
La fan art di Tetsuya Nomura nella quale Cloud affronta i personaggi storici di Smash

In realtà, come vedete nell'illustrazione, entrambe le versioni di Cloud annunciate partecipano allo scontro, ovvero quella classica di FFVII e quella con il futuristico outfit di Advent Children.

Lo stile di Nomura è inconfondibile, nonostante ultimamente il "papà" di Cloud stia disegnando un po' di meno e abbia accantonato temporaneamente il ruolo di character designer per quello di direttore del franchise di Kingdom Hearts e per collaborare attivamente a Final Fantasy VII Remake.

Se volete vedere Cloud in azione in Smash Bros, andate al minuto 42:35 dell'ultimo Nintendo Direct:

Rimane un solo dubbio: un'illustrazione di Nomura, il quale ha donato la vita a Cloud e soci, può ancora essere definito una fanart?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...