Thandie Newton, da Westworld allo spinoff su Han Solo

Autore: Andrea Sala ,

Il cast dello spinoff di Star Wars dedicato al giovane Han Solo continua ad espandersi, aggiungendo nomi sempre più interessanti. Dopo l'ingaggio ufficiale di Woody Harrelson e quello di Donald Glover, abbiamo un'altra novità: anche l'attrice Thandie Newton, l'androide-maîtresse Maeve in Westworld, starebbe per aggiungersi al progetto.

La notizia è stata diffusa da Variety, che riporta che le trattative sarebbero in corso in questi giorni fra l'attrice e Disney. In questa fase non si sa ancora che ruolo potrebbe ricoprire, ma di certo la storia si preannuncia già molto interessante solo leggendo i nomi coinvolti.

Advertisement

Advertisement
HBO
Il personaggio di Maeve in Westworld

Oltre ad Harrelson, Glover e al protagonista Alden Ehrenreich, infatti, sono ufficialmente nel cast anche Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones) e Phoebe Waller-Bridge, direttamente dalla serie TV Fleabag.

La prima dovrebbe ricoprire il ruolo femminile principale nel film, mentre la seconda sembra essere destinata a recitare un personaggio in computer grafica, probabilmente un androide o un alieno.

Come sappiamo, lo spinoff dedicato ad Han Solo sarà ambientato prima degli eventi di Star Wars: Una Nuova Speranza del 1977. Non ci sono dettagli sul copione, anche se i primi rumor svelano che nel film potremmo vedere come Han ha "vinto" il Millennium Falcon all'amico Lando. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha descritto il film come dotato di una certa "sfumatura Western".

Thandie Newton dovrebbe cominciare a girare la seconda stagione di Westworld quest'anno, con una premiere prevista nel 2018. In questo periodo sta lavorando a The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan. La produzione dello spinoff su Han Solo è già cominciata, quindi una sua entrata nel cast del film dovrebbe essere ufficializzata a breve.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Ecco i dettagli della nuova serie Apple TV+ di Ridley Scott scritta dallo sceneggiatore di The Batman. Nel cast Phastos degli Eterni.
Autore: Carrara Manfredi ,
La nuova serie di Ridley Scott sbarca su Apple TV+

Il 12 agosto del 2022, Apple TV+ ha annunciato Sinking Spring: una nuova serie che sarà scritta dall’ideatore della trama di Top Gun: Maverick Peter Craig, e vedrà coinvolto come produttore il regista candidato all’Oscar Ridley Scott (The Last Duel).

Dopo la cancellazione della serie di fantascienza Raised by Wolves – Una nuova umanità, la sola candidatura agli Oscar del 2022 al biopic House of Gucci per l’interpretazione di Lady Gaga e il disinteresse dell’Academy verso The Last Duel, questa nuova opera del popolare e affermato regista Ridley Scott avrà un destino più favorevole? Non resta che attendere per scoprirlo.

Sto cercando altri articoli per te...