The 100 terminerà con la stagione 7

Autore: Luigi Toto ,

The 100 terminerà con la settima stagione. La notizia è ufficiale ed è stata confermata dal creatore della serie Jason Rothenberg. Lo show, inizialmente, raccontava la storia di un gruppo di giovani delinquenti (cento, per l'esattezza) mandati sulla terra per verificare le condizioni del pianeta, dopo che 97 anni prima era diventato inabitabile a causa di una guerra nucleare.

La trama si è evoluta nel corso delle stagioni, allontanandosi dalla premessa originale. Il finale della sesta stagione andrà in onda martedì 6 agosto negli USA e l'ultima stagione debutterà nel 2020.

The CW
Bellamy e Clarke in The 100
The 100: Bellamy e Clarke in un'immagine dalla serie

Rothenberg, che ha dato la notizia della fine, si è dimostrato comunque grato in un tweet:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Con il finale della sesta stagione di The 100 a pochi giorni di distanza, ho una notizia agrodolce da condividere: la stagione 7 sarà l'ultima. Siamo eternamente grati a WB e CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui volevamo e per averci permesso di chiudere lo show secondo le nostre condizioni. È stato un viaggio incredibile!

Rothenberg ha anche rivelato che The 100 terminerà con un totale di 100 episodi, un numero perfetto per la serie. Questo significa che la settima stagione sarà composta da 16 episodi e sarà la più lunga dai tempi della terza stagione. Le ultime stagioni andate in onda, infatti, erano composte da 13 episodi.

Advertisement

The 100 non sarà l'unica serie di The CW a terminare durante la prossima stagione. Il network dirà addio a due pilastri: Arrow si concluderà con la stagione otto, mentre Supernatural dirà addio ai fan con la stagione quindici. 

Che cosa ne pensate della fine di The 100? È il momento giusto per concludere la serie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...