The Accountant, Ben Affleck è un genio sotto copertura nel trailer italiano

Autore: Simona Vitale ,

Warner Bros. Italia ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano di The Accountant (dopo il trailer ufficiale in inglese), il nuovo film di Gavin O'Connor.

La pellicola, dal 27 ottobre nei cinema italiani, vanta la presenza del due volte premio Oscar Ben Affleck (recentemente ricongiuntosi con la sua ex moglie Jennifer Garner) e di Anna Kendrick.


Warner Bros. Italia
Ben Affleck in The Accountatnt

Nel cast anche il il premio Oscar J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow.

Advertisement

Come svela la sinossi ufficiale vedremo Ben Affleck interpretare Christian Wolff, un vero e proprio genio della matematica capace di interagire meglio con i numeri che con gli umani.

Wolff lavora sotto copertura in un piccolo ufficio come contabile freelance per delle pericolose organizzazioni criminali pronte a tutto per i propri loschi traffici.

scena di The Accountant

Sebbene sia stretto il controllo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, con a capo Ray King (J.K. Simmons), Christian decide di accettare un incarico molto importante per conto di una compagnia robotica. Qui, un contabile (A. Kendrick) scopre dei buchi di diversi milioni di dollari.

Advertisement

Christian cerca di dipanare la matassa, ma nella ricerca della verità, alla quale pian piano si avvicina, il numero delle vittime salirà vertiginosamente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...