The Angry Birds Movie 2, il trailer italiano riaccende la rabbia

Autore: Simona Vitale ,

Mancano ancora diversi mesi all'uscita nei cinema italiani, ma l'attesa per il nuovo film sugli uccelli arrabbiati, ispirati al celebre videogioco rompicapo di Rovio Mobile, è alta.

Parliamo di Angry Birds 2: Il Film, di cui potete gustarvi il trailer italiano in apertura dell'articolo.

Advertisement

Di seguito anche il trailer internazionale in lingua inglese:

Il videogioco, come molti sapranno, vede come protagonisti degli arrabbiatissimi uccelli che vogliono vendicarsi dei maialini verdi, rei di aver rubato le loro uova per cibarsene. Armati di fionda, e ognuno con un proprio potere, si scagliano contro i maialini per eliminarli dal gioco.

Il videogioco ha già ispirato la realizzazione di un primo film, uscito nel 2016: Angry Birds - Il Film. A settembre sarà la volta di Angry Birds 2: Il Film.

Come già potete rendervi conto dal trailer, il film d'animazione prodotto da Sony Pictures Animation vedrà i "simpaticissimi" uccelli arrabbiati allearsi con i loro nemici storici, i maialini verdi, per fronteggiare una minaccia comune che metterà in pericolo tutte e due le loro isole. Il nemico è un pennuto, chiamato Zeta, che proviene da un'isola del tutto ghiacciata.

Advertisement

Sony Pictures Animation
Angry Birds 2: Il Film poster
Il poster ufficiale di Angry Birds 2: Il Film

Zeta non ne può più delle rigidissime temperature della sua isola, che gli impediscono di potersi godere una bella cenetta o un tuffo in piscina senza gli inconvenienti dello stare sempre sotto zero. Il nemico, allora, decide di approdare sulle spiagge ben più calde dei nostri protagonisti per impadronirsene. Per sconfiggere Zeta, i nostri eroi dovranno quindi allearsi.

Così Rosso (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomba (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage), reclutando la sorella di Chuck, Argento (Rachel Bloom), si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e Garry (Sterling K. Brown) per stabilire una tregua e formare un'insolita alleanza al fine di salvaguardare le loro due isole.

Advertisement

Riusciranno uccelli e maialini a liberarsi di Zeta?

Per scoprirlo non ci resta che attendere il 12 settembre 2019, giorno in cui finalmente Angry Birds 2: Il Film arriverà nei nostri cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...