The Anomaly: trailer, trama e cast del film con Ian Somerhalder

Autore: Elena Arrisico ,

Diretto da Noel Clarke, #The Anomaly è un film del 2014 con Ian Somerhalder. Sci-fi britannico, la pellicola non ha riscosso particolare successo né da parte della critica né del pubblico.

Ian Somerhalder è l’indiscusso protagonista del film ambientato in un prossimo futuro, in cui la scienza è ben più avanzata di quella che conosciamo oggi.

Advertisement

Unstoppable Entertainment, The Tea Shop, Film Co.
Il cast nel poster di The Anomaly
Il poster di The Anomaly

Il trailer di The Anomaly

Il trailer di The Anomaly lascia intuire qualcosa della pellicola cinematografica, iniziando con le immagini di un uomo che si risveglia in quella che sembra essere una sala operatoria. Aprendo gli occhi, l’uomo trova davanti a sé Harkin Langham (Ian Somerhalder).

La miglior cosa da fare è semplicemente legarti.

Nel frattempo, alcune frasi fanno la loro comparsa sullo schermo, avvisandoci che l’uomo legato è Ryan Reeve (Noel Clarke), che la sua vita finirà in nove minuti e quarantasette secondi e che sarà rimpiazzato da un’altra vita.

La persona che ero una volta non è quella che sono adesso.

Dalle immagini, capiamo che il personaggio di Ian Somerhalder ha a che fare con quanto accaduto a Ryan Reeve.

Immagini di lotte e tecnologie avanzate si susseguono. La razza umana, in questa epoca, ha perso il controllo. La voce di Somerhalder dice:

Il riavvio richiede solo nove minuti e quarantasette secondi.

E se un solo essere umano riuscisse a riportare le cose alla normalità?

La trama del film con Ian Somerhalder

La trama del film racconta la storia dell’ex militare Ryan Reeve, il quale si risveglia su un furgone delle forze dell’ordine insieme ad Alex (Art Parkinson), un ragazzino prigioniero che afferma di essere stato rapito dagli assassini di sua madre.

Ryan, quindi, libera Alex e lo aiuta a scappare, ma resta sconvolto quando scopre che il ragazzino riconosce proprio in lui il rapitore.

Advertisement
Advertisement

Poco alla volta, si scopre la verità… ci troviamo in un futuro distopico, in cui Ryan è vittima di un sistema di controllo remoto della mente: qualcuno, infatti, lo sta manipolando senza che se ne renda conto.

La tecnologia utilizzata ha, però, una falla e, per un periodo di nove minuti e quarantasette secondi, si disconnette dalla mente della vittima: l’obiettivo di Ryan è, quindi, quello di sfruttare questi preziosi minuti di piena coscienza al massimo, per scoprire cosa sta realmente accadendo e salvarsi.

Il cast di attori di The Anomaly

Diretto e prodotto da Noel Clarke, The Anomaly vede nel suo cast di attori lo stesso Noel Clarke, nei panni di Ryan Reeve insieme ad Ian Somerhalder (Harkin Langham), Brian Cox (Dr. Lloyd Langham), Alexis Knapp (Dana) e Luke Hemsworth (Agente Richard Elkin).

Tra i nomi, anche Ali Cook (Agente Travis), Michael Bisping (Sergio) e Art Parkinson (Alex).

Prodotto Consigliato 7.71€ da Amazon 11.07€ da Universal Pictures

La sceneggiatura è di Simon Lewis.

Advertisement

Il film è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prima di House of the Dragon, tutto sull'ascesa dei Targaryen

Un video prequel ripercorre la storia di Aegon Targaryen I il Conquistatore, il sovrano che per primo riunì i Sette Regni di Game of Thrones.
Autore: Redazione NoSpoiler ,
Prima di House of the Dragon, tutto sull'ascesa dei Targaryen

Bisogna riconoscerlo. L'ostacolo più grande da superare quando si inizia a guardare Game of Thrones o il nuovo prequel seriale House of the Dragon, è rappresentato dall'intricato affresco politico dei Sette Regni. Solo dopo aver imparato a conoscere le varie casate, i loro territori e i rispettivi costumi ci si comincia ad appassionare alle vicende dei vari protagonisti.

La storia di House of the Dragon è ambientata quasi due secoli prima de Il Trono di Spade e si concentra sulla temuta Casa Targaryen. Per questo è importante fare un passo indietro e capire cosa c'è stato prima ovvero come Casa Targaryen è arrivata a comandare tutta Westeros.

Sto cercando altri articoli per te...