Su Canale 5 c’è The Baker & the Beauty: programmazione e repliche

Autore: Carlo Lanna ,

Il fascino del Medio Oriente ha trovato una buona fetta di pubblico in Italia come all’estero, grazie a storie cariche di passione e di tenera ironia. Anche gli americani hanno ceduto a questo “potere”, e l’esempio di The Baker & the Beauty cade proprio a pennello. La serie TV di genere commedia sentimentale è andata in onda negli Usa per una sola stagione da 9 episodi sugli schermi della ABC dall’aprile al giugno del 2020.

Cancellata per scarsi ascolti, nonostante avesse ricevuto ottime critiche, The Baker & the Beauty è un remake dell’omonima serie israeliana del 2013, che è disponibile nella sua interezza per gli abbonati al servizio di Amazon Prime Video. La versione americana arriva in Italia e in prima TV dal 14 giugno in seconda serata su Canale 5.

Advertisement

The Baker and the Beauty The Baker and the Beauty Adattamento dell'omonima serie sentimentale israeliana. L'incontro casuale tra Noa Hamilton, una supermodella ed imprenditrice di fama internazionale, e Daniel Garcia, un modesto panettiere, si trasformerà in una sorprendente favola moderna. ... Apri scheda

La programmazione su Canale 5

La serie è in onda ogni lunedì a partire da mezzanotte su Canale 5, dopo l’appuntamento con Mr. Wrong (celebre serie TV turca in onda con successo sulle reti Mediaset). I 9 episodi che compongono la prima e unica stagione saranno spalmati in 9 settimane, quindi per 9 lunedì, sempre a notte fonda e su Canale 5, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Nel dettaglio, ecco le date della programmazione:

Advertisement
  • Primo episodio: lunedì 14 giugno 2021
  • Secondo episodio: lunedì 21 giugno 2021
  • Terzo episodio: lunedì 28 giugno 2021
  • Quarto episodio: lunedì 5 luglio 2021
  • Quinto episodio: lunedì 12 luglio 2021
  • Sesto episodio: lunedì 19 luglio 2021
  • Settimo episodio: lunedì 26 luglio
  • Ottavo e Nono episodio: lunedì 2 agosto (da confermare)

Le repliche 

Al momento non sono previste le repliche di The Baker and The Beauty.

Advertisement

Canale 5 non ha rilasciato ancora una programmazione in merito alla ritrasmissione del primo episodio e dei successivi. Resta confermato l'appuntamento in prima TV del lunedì notte.

Dove vedere in streaming The Baker & the Beauty 

Come tutti i programmi di Canale 5, anche la divertente comedy è disponibile in streaming e in modalità gratuita sulla rinnovata piattaforma di Mediaset Infinity.

Il giorno successivo alla messa in onda è possibile rivedere le disavventure amorose di Noa e Daniel.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Di cosa parla la serie? La trama, in breve

Noa Hamilaton, interpretata da Nathalie Kelley (celebre per essere stata la prima Cristal di Dynasty), è una star internazionale della moda, ma è infelice di vivere circondata solo dai flash dei fotografi. Diventata single dopo aver scoperto il tradimento del suo compagno, decide di fuggire a tempo indeterminato dalle relazioni amorose. Nella toilette di un ristorante, però, incontra per puro caso il bel Daniel Gargia, con il volto di Victor Rasuk, visato in Lords of Dogtown e nella serie di How to Make It in America.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Per una fatalità si è trovato nello stesso locale in cui era presente Noa, solo perché stava festeggiando l’anniversario con la sua fidanzata. Tra i due scatta subito la scintilla ma non sarà facile convivere la popolarità di Noa e tutto ciò che ne consegue. Non saranno da soli in questa avventura al limite dell’assurdo. Daniel può contare sulla famiglia e sulle bizzarre trovate di suo fratello; Noa, invece, ha la complicità di Lewis, manager burbero ma dal cuore tenero.

No Instagram parameter url defined 

Quante stagioni di The Baker & the Beauty ci sono?

The Baker & The Beauty ha una sola stagione, composta da 9 episodi.

The Baker & The Beauty avrà una stagione 2?

Secondo i rumor Netflix sarebbe intenzionato a produrre una seconda stagione della serie TV. Sembra strano, ma anche se gli ascolti in live sono stati molto bassi, è sui social che The Baker & the Beauty ha trovato grande successo.

Ovviamente, non sono mancate le dichiarazioni da parte degli attori protagonisti in merito a questo rumor ancora da confermare. Nathalie Kelly, ad esempio, ha confessato che sarebbe molto felice di tornare a indossare i panni di Noa Hamilton. Non resta che attendere ulteriori notizie.

Quando va in onda The Baker & The Beauty?

La serie va in onda il lunedì a mezzanotte, su Canale 5, dal 14 giugno 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...