La nuova serie Netflix ha i voti più alti su Rotten Tomatoes

Autore: Rebecca Megna ,

Tra le ultime uscite di Netflix c'è la serie TV fantasy di Joe Barton, The Bastard Son & The Devil Himself, che ha debuttato lo scorso 28 ottobre 2022 sulla piattaforma. Ebbene, la nuova serie TV ha già ottenuto un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes, il sito web americano che raccoglie le recensioni dei film e delle serie TV. 

Le valutazioni di The Bastard Son & The Devil Himself sono al 100% positive, anche se finora - va precisato - sono state pubblicate solo nove recensioni. Su Rotten Tomatoes non è comune avere dei punteggi così perfetti. Tra i vari spettatori che hanno commentato sul sito web gli otto episodi della serie TV Netflix c'è chi chiede di realizzare una seconda stagione. 

Advertisement

Inoltre, gli spettatori che hanno lasciato la loro recensione su Rotten Tomatoes si dicono certi che quello di The Bastard Son & The Devil Himself sia un adattamento prodotto in modo intelligente. La serie TV è basata sul romanzo young adult Half Bad, il primo capitolo della trilogia della scrittrice inglese Sally Green. La saga letteraria è entrata nel Guinness dei primati come esordio più tradotto prima della pubblicazione in 36 Paesi. 

The Bastard Son & The Devil Himself: la trama 

La trama della serie TV Netflix The Bastard Son & The Devil Himself vede come protagonista il sedicenne Nathan Byrn, figlio illegittimo della strega più pericolosa del mondo. Il ragazzo sa che esistono i buoni e i cattivi nel mondo magico in cui vive, rispettivamente gli Incanti Bianchi e gli Incanti Neri. Nathan, però, si ritrova nel mezzo, in quanto sua madre era Bianca, mentre il padre è il più potente stregone dei Neri. 

Il protagonista di The Bastard Son & The Devil Himself si avvicina al suo diciassettesimo compleanno, che coincide con la piena acquisizione dei poteri e con la scelta della fazione da seguire. Decide così di scoprire chi vuole essere davvero. Nel corso deli otto episodi della serie TV, Nathan si fa aiutare dai suoi alleati Annalise e Gabriel, con cui affronta delle grandi sfide.

The Bastard Son & The Devil Himself: il cast

Il cast di The Bastard Son & The Devil Himself è guidato da Jay Lycurgo, che interpreta appunto il protagonista Nathan. Al suo fianco ci sono Gabriel, interpretato da Emilien Vekemans, e Annalise, interpretata da Nadia Parkes. Il padre di Nathan, ovvero Marcus Edge, è interpretato da David Gyasi. Il cast è, inoltre, composto da: Karen Connell nei panni di Ceelia, Paul Ready nel ruolo di Soul, Jeska Pike nel ruolo di Jill e Hector Hever nel ruolo di Kieran. 

Trailer della prima stagione di The Bastard Son & The Devil Himself

Fonte: ComicBook

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...