The Batman: Colin Farrell è Pinguino, dopo le foto trapelate dal set arriva la conferma di Matt Reeves

Autore: Silvia Artana ,

Dopo l'abbandono di Jonah Hill, il Pinguino di The Batman ha trovato il suo protagonista. A interpretare la famigerata nemesi dell'Uomo Pipistrello sarà Colin Farrell. Il nome dell'attore irlandese era già stato accostato al film di Matt Reeves qualche settimana fa, insieme a quello di Andy Serkis. Quest'ultimo è effettivamente entrato nel cast nel ruolo di Alfred, mentre per la star di Alexander non era (ancora) arrivata nessuna conferma.

Ma nelle scorse ore, una serie di foto trapelate dal set allestito a Londra ha svelato la presenza di Colin. A immortalare l'attore è stato un (fortunato) utente di Twitter, che si è ritrovato la troupe... sotto l'ufficio! La star irlandese è visibile nell'ultimo scatto in basso a destra, con capelli (o parrucca) bianchi e l'inconfondibile ombrello di Pinguino:

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'autore si scusa per la qualità non eccellente delle foto (dovuta alla lontananza, ai mezzi tecnologici non da "professionista" e a una finestra sporca), ma sembra piuttosto sicuro che l'interprete del celebre villain sia proprio Colin:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

La voce e gli scatti hanno iniziato a circolare online e alla fine è arrivata la conferma da parte di Matt Reeves. Anche il regista ha scelto Twitter per rispondere ai fan. Ancora una volta, condividendo un post scherzoso:

Advertisement

Aspetta... sei tu, Oz [Oswald Chesterfield Cobblepot aka Pinguino, n.d.r.]?

No X.com parameter url defined

Con Colin Farrell, il cast di The Batman diventa sempre più definito. Insieme a lui e al già citato Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, nel film ci sono Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Zoë Kravitz (Catwoman) e Paul Dano (Enigmista). Oltre (ovviamente) a Robert Pattinson nel ruolo di Batman.

E pure quest'ultimo è finito immortalato (a quanto pare) in uno degli scatti dell'utente che ha svelato - o forse sarebbe meglio dire confermato - la presenza di Colin Farrell sul set. In alcune foto si vede un misterioso motociclista, che senza casco sembra avere le fattezze proprio dell'attore britannico:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Secondo le poche informazioni trapelate, The Batman esplorerà la vocazione e il talento da detective dell'Uomo Pipistrello. Lo scatto potrebbe ritrarre il Cavaliere Oscuro nel mezzo di qualche indagine, ma al momento è davvero difficile fare ipotesi.

Di certo, le risposte arriveranno con l'uscita del film in sala, fissata per giugno 2021 negli USA. Ma è probabile che, nel mentre, non mancheranno indiscrezioni e anticipazioni. Se non volete perderne nessuna, restate sintonizzati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...