The Batman: Colin Farrell è Pinguino, dopo le foto trapelate dal set arriva la conferma di Matt Reeves

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di The Batman: Colin Farrell è Pinguino, dopo le foto trapelate dal set arriva la conferma di Matt Reeves

Dopo l'abbandono di Jonah Hill, il Pinguino di The Batman ha trovato il suo protagonista. A interpretare la famigerata nemesi dell'Uomo Pipistrello sarà Colin Farrell. Il nome dell'attore irlandese era già stato accostato al film di Matt Reeves qualche settimana fa, insieme a quello di Andy Serkis. Quest'ultimo è effettivamente entrato nel cast nel ruolo di Alfred, mentre per la star di Alexander non era (ancora) arrivata nessuna conferma.

Ma nelle scorse ore, una serie di foto trapelate dal set allestito a Londra ha svelato la presenza di Colin. A immortalare l'attore è stato un (fortunato) utente di Twitter, che si è ritrovato la troupe... sotto l'ufficio! La star irlandese è visibile nell'ultimo scatto in basso a destra, con capelli (o parrucca) bianchi e l'inconfondibile ombrello di Pinguino:

Advertisement

L'autore si scusa per la qualità non eccellente delle foto (dovuta alla lontananza, ai mezzi tecnologici non da "professionista" e a una finestra sporca), ma sembra piuttosto sicuro che l'interprete del celebre villain sia proprio Colin:

La voce e gli scatti hanno iniziato a circolare online e alla fine è arrivata la conferma da parte di Matt Reeves. Anche il regista ha scelto Twitter per rispondere ai fan. Ancora una volta, condividendo un post scherzoso:

Advertisement

Aspetta... sei tu, Oz [Oswald Chesterfield Cobblepot aka Pinguino, n.d.r.]?

Con Colin Farrell, il cast di The Batman diventa sempre più definito. Insieme a lui e al già citato Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, nel film ci sono Jeffrey Wright (James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Zoë Kravitz (Catwoman) e Paul Dano (Enigmista). Oltre (ovviamente) a Robert Pattinson nel ruolo di Batman.

E pure quest'ultimo è finito immortalato (a quanto pare) in uno degli scatti dell'utente che ha svelato - o forse sarebbe meglio dire confermato - la presenza di Colin Farrell sul set. In alcune foto si vede un misterioso motociclista, che senza casco sembra avere le fattezze proprio dell'attore britannico:

Advertisement

Secondo le poche informazioni trapelate, The Batman esplorerà la vocazione e il talento da detective dell'Uomo Pipistrello. Lo scatto potrebbe ritrarre il Cavaliere Oscuro nel mezzo di qualche indagine, ma al momento è davvero difficile fare ipotesi.

Di certo, le risposte arriveranno con l'uscita del film in sala, fissata per giugno 2021 negli USA. Ma è probabile che, nel mentre, non mancheranno indiscrezioni e anticipazioni. Se non volete perderne nessuna, restate sintonizzati.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Sandman: in arrivo il primo spin-off?

Scopri cosa ha detto Neil Gaiman sulla possibilità di realizzare uno spin-off della serie The Sandman, incentrato su Johanna Constantine.
Autore: Giulia Angonese ,
The Sandman: in arrivo il primo spin-off?

Dopo il debutto di The Sandman, avvenuto il 5 agosto con l’uscita su Netflix dei dieci episodi, si sta facendo strada sia l’ipotesi di una seconda stagione (ne parliamo qui), sia di uno spin-off incentrato su Johanna Constantine (Jenna Coleman), uno dei personaggi che più ha colpito gli spettatori.

È stato lo stesso Gaiman, attraverso il suo profilo Twitter, ad annunciare quest'ultima idea.

Sto cercando altri articoli per te...