The Batman: il produttore di Justice League rassicura sulla presenza di Affleck

Autore: Antonio Preziosi ,

In un video presente su YouTube, il vlogger John Campea ha rivelato che Ben Affleck potrebbe non interpretare più Batman. Matt Reeves, regista del film The Batman, sembra avere in mente già da tempo un potenziale sostituto per il ruolo: Jake Gyllenhaal, protagonista dell'iconico cult movie Donnie Darko, Nightcrawler e Animali notturni.

C'è da precisare che la fonte di Campea è un produttore di Hollywood misterioso, per cui attualmente questa notizia è un rumour da prendere assolutamente con le pinze. 

Advertisement

Potete ascoltare la dichiarazione di John Campea dal minuto 28 e 17 secondi.

Il produttore di Wonder Woman e Justice League, Charles Roven, ha smentito il rumour in un'intervista a Comic Book Resources: 

Io non produrrò The Batman, Matt Reeves è a lavoro sul film e io lavoro con Ben e so che sta sicuramente pianificando di tornare nel film, ma non conosco la sceneggiatura. Non producendo il film, sono la persona più sbagliata a cui chiedere.

Ben Affleck, durante il San Diego Comic-Con 2017, ha precisato di essere davvero fortunato ad interpretare un personaggio iconico come Batman e che questo è il migliore ruolo che si possa chiedere in un progetto DC.

Advertisement

L'abbandono di Affleck è un rumour senza risposta sia dal punto di vista di Campea che di Roven, nonostante il successo di Justice League. Il film di Snyder (e Whedon) ha messo d'accordo più persone del precedente e controverso Batman v Superman, ancora oggi film che crea numerosi dibattiti tra il pubblico e nel mondo del giornalismo e degli influencer. 

Justice League ha esordito nelle sale italiane il 16 novembre 2017

E voi? Cosa ne pensate delle parole di Charles Roven in merito al ritorno di Ben Affleck come Batman? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...