The Batman: Joe Manganiello rivela l'inizio delle riprese?

Autore: Antonio Preziosi ,

Ben Affleck è una vera e propria forza inarrestabile, sia davanti che dietro la macchina da presa. Nemmeno il tempo di concludere la sua interpretazione in Justice League che l'attore è già pronto a lavorare su The Batman, il film stand alone dedicato alle avventure dell'Uomo Pipistrello.

Inizialmente Affleck ha sempre cercato di depistare la stampa da vere e proprie conferme, mantenendosi sul vago sui piani del film - almeno fino ad oggi. Joe Manganiello, Deathstroke nel DC Cinematic Universe, ha rivelato a Entertainment Tonight che le riprese di The Batman inizieranno nella primavera del 2017

Advertisement
Advertisement

Manganiello ha attualmente iniziato la sua ricerca per interpretare al meglio Deathstroke e Zack Snyder ha creato uno storyboard appositamente per una scena con protagonista il villain. Nel cast del film The Batman sono attualmente confermati Ben Affleck, J. K. Simmons  (nel ruolo del Commissario Gordon) e Joe Manganiello.

Non ci resta dunque che aspettare nuovi aggiornamenti in merito al Cavaliere Oscuro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...