The Batman: Jonah Hill non ci sarà, saltata definitivamente la trattativa

Autore: Pasquale Oliva ,

No, Jonah Hill non presterà il volto ad uno dei villain di The Batman, prossima pellicola sul Cavaliere Oscuro. Sembrava stesse finalmente prendendo forma il cast del film diretto da Matt Reeves e atteso per il 2021 ma la trattativa tra Warner Bros. e l'attore statunitense sarebbe andata in fumo.

Deadline, che ha diffuso in esclusiva la notizia, non ha reso note le cause che avrebbero messo fine alle discussioni sulla partecipazione di Hill al cinecomic nel ruolo di Pinguino o, si vociferava, Enigmista. Sfumata dunque la trattativa con la prima scelta, Warner Bros. si starebbe già guardando intorno, alla ricerca del prossimo potenziale interprete di uno dei supercriminali dell'universo DC. In cima alla lista dei papabili ci sarebbe Seth Rogen (attualmente nelle sale con Non succede, ma se succede...), ma la casa di produzione non avrebbe ancora messo sul piatto un'offerta.

Advertisement

Gage Skidmore
Primo piano di Seth Rogen alla prima di The Lion King

L'annuncio del due volte candidato all'Oscar sembrava ormai nell'aria ma ad oggi gli unici membri del cast confermati sono Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, Zoe Kravitz in quello di Selina Kyle/Catwoman e Jeffrey Wright come Commissario Gordon.

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 giugno 2021. Con chi dovrà vedersela la 'seconda versione' del supereroe di Gotham del DC Extended Universe (dopo quella di Ben Affleck) e con quale altra stella del grande schermo Robert Pattinson condividerà dunque il set?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...