The Batman, la Batmobile in alcuni meravigliosi concept art (e si torna a girare)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di The Batman, la Batmobile in alcuni meravigliosi concept art (e si torna a girare)

Dopo l'emergenza Coronavirus, pian piano, il mondo sta tornando alla normalità, così come cast e crew stanno tornando a lavorare sui set dei film.

È il caso di #The Batman di Matt Reeves.

Advertisement

Il sito The Guardian ha riportato, in data 31 maggio 2020, che Warner Bros. ha ricevuto le linee guida per la sicurezza sul lavoro dei suoi dipendenti e artisti e le sta mettendo in atto in queste ore, al fine di riprendere nel Regno Unito le riprese di The Batman e di altri suoi progetti.

Come riporta la fonte, il Regno Unito è una delle più importanti location per i film di Hollywood, dato che nel solo 2019 è servita per produrre oltre 300 progetti tra film e serie TV.

Per accompagnare il ritorno del cast sul set del reboot di Batman, che vedrà Robert Pattinson nei panni dell'uomo pipistrello, il concept model maker Jeff Frost ha pubblicato delle immagini del modello da lui creato che riguarda la Batmobile.

The Batman The Batman Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei ... Apri scheda

Advertisement

Come molti fan sapranno, la Batmobile è l'auto del Cavaliere Oscuro e come tale è fondamentale per le sue avventure. L'auto di Batman rappresenta a tutti gli effetti un personaggio supplementare nella storia e il suo design è molto importante, dato che avrà gli occhi di tutti i fan del mondo puntati sopra.

Qui sotto si possono vedere le 4 immagini:

Come si può notare, i pneumatici sono molto larghi, spiccano le luci rosse sotto il cofano e nella parte posteriore, dove sono collocati grossi tubi di scappamento.

Advertisement

Con molta probabilità il cofano riserverà qualche sorpresa, dato che potrebbe sollevarsi e rivelare un armamento.

Robert Pattinson dovrebbe vestire i panni di un Batman alle prime armi, quindi si può dedurre che la Batmobile non sarà equipaggiata con molta tecnologia, al contrario, per esempio, di quella creata dal team di Christopher Nolan per la trilogia de #Il Cavaliere Oscuro o come quella di Tim Burton nel film del 1989, dove l'auto guidava da sola e si chiudeva, all'occorrenza, in un guscio metallico impenetrabile.

The Batman sarà nelle sale americane dal primo ottobre 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Batman, arriva lo spin-off horror

Scopri quali sono le grandi novità sulla serie TV spin-off di The Batman, Arkham Asylum, che è attualmente in fase di sviluppo.
Autore: Rebecca Megna ,
The Batman, arriva lo spin-off horror

A poche ore di distanza dal clamoroso annuncio di James Gunn a capo di DC Studios, arrivano grandi notizie per il franchise di The Batman. Una delle serie spin-off di The Batman di Matt Reeves, Arkham Asylum, si farà e ha già il suo showrunner. 

Secondo quanto si legge su Variety, HBO Max ha scelto Antonio Campos come showrunner della serie spin-off di The Batman Arkham Asylum. La nuova serie ha il potenziale per fare qualcosa di nuovo nell’universo DC Comics. Potrebbe, infatti, essere la prima serie horror DC. Infatti, lo stesso regista Matt Reeves ha ammesso di aver immaginato il tutto come un film horror. 

Sto cercando altri articoli per te...