The Batman, i primi rumor sul costume che verrà indossato da Robert Pattinson

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di The Batman, i primi rumor sul costume che verrà indossato da Robert Pattinson

Emergono nuove indiscrezioni su The Batman, film diretto da Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Per essere più precisi, il rumor è sul costume che il supereroe DC indosserà nella prossima pellicola: potrebbe essere blu e grigio!

Secondo due voci affidabili per quanto riguarda gli scoop sui cinecomic, Thomas Polito e KC Walsh di Geeks WorldWide, il regista sarebbe infatti più orientato a un costume che richiami il vecchio look del giustiziere mascherato.

Advertisement

[twitter id="1194337788826673152"]

Polito ha così affermato:

Ho sentito che il costume del Batman di Matt Reeves sarà blu e grigio, e potremmo già vederlo il prossimo mese! Non ci metto la mano sul fuoco, ma l'indiscrezione proviene da una fonte affidabile.

Quanto detto da Polito è stato poi confermato da KC Walsh, sebbene ci siano alcune dissonanze tra le due dichiarazioni. Quest'ultimo ha infatti rivelato:

Advertisement

Prendetelo come un rumor, ma abbiamo sentito da una fonte affidabile che il costume dell'Uomo Pipistrello in The Batman sarà una rivisitazione modernizzata di quello indossato da Adam West nella serie TV degli anni '60, con tonalità blu e grigie ma senza il giallo. E, soprattutto, avrà gli occhi bianchi.

Non è chiaro se la voce di cui parla KC Walsh sia la stessa che ha sentito Thomas Polito. È probabile che l'aspetto del nuovo Batman verrà rivelato alla Comic Con Experience di dicembre, dove Warner Bros. sarà presente, ma prima di allora difficilmente avremo conferme.

The Batman sarà distribuito nei cinema statunitensi il 25 maggio 2021, e, oltre a Robert Pattinson, nel cast ci saranno Zoe Kravitz (nei panni di Catwoman), Paul Dano (in quelli dell'Enigmista), Jeffrey Wright (nel ruolo del Commissario Gordon) e l'esordiente Jayme Lawson. Inoltre, c'è la possibilità che vengano ingaggiati anche Colin Farrell e Andy Serkis, per interpretare rispettivamente Pinguino e Alfred Pennyworth.

Vi piacerebbe un ritorno al passato per il costume del protagonista?

Via: Batman News

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i film di Diario di una schiappa

Scopri quali sono tutti i film basati sui libri best seller Diario di una schiappa di Jeff Kinney e in che ordine bisogna seguirli.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i film di Diario di una schiappa

Dalla serie di libri best seller Diario di una schiappa di Jeff Kinney sono nati quattro film e due film di animazione. La prima pellicola è uscita nell'anno 2010 ed è l'unica diretta dal regista Thor Freudenthal, che è stato sostituito da David Bowers per il resto della serie. 

I film Diario di una schiappa vedono protagonista sempre Greg Heffley e le sue divertenti disavventure, che condivide con il fratello adolescente Rodrick e l'amico Rowley.

Sto cercando altri articoli per te...