The Batman: Joe Manganiello ha diramato una nuova immagine di Deathstroke

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di The Batman: Joe Manganiello ha diramato una nuova immagine di Deathstroke

Nonostante negli ultimi tempi Ben Affleck sia molto ambiguo nelle dichiarazioni inerenti al cinecomic The Batman di cui dovrebbe essere - oltre che l’interprete - anche regista e sceneggiatore, il suo collega Joe Manganiello ha deciso di regalare ai fan dell’Uomo Pipistrello un nuovo assaggio del suo Deathstroke.

L’attore, infatti, ha diramato sui social una fan art tratta dallo screen test di Warner Bros. del costume del mercenario Slade Wilson, antagonista principale nel tanto atteso lungometraggio.

Advertisement

[twitter id="825032557536251904"]

Come mostra palesemente l'immagine, il look del villain sarà composto da una possente armatura sui colori del rosso e del nero corredata dall’immancabile katana.

Advertisement

Quella pubblicata da Manganiello è la seconda anticipazione che ci viene data del suo Deathstroke: lo scorso agosto, infatti, Ben Affleck stesso pubblicò un breve footage del personaggio:

[twitter id="770259217940746245"]

A quanto pare, quindi, Manganiello è ancora certo che The Batman si farà, d’altronde il suo entusiasmo verso il progetto è stato palesato già in una recente intervista a BatmanNews nella quale l’attore ha dichiarato che l’attesissimo blockbuster:

Sarà grintoso, pieno di azione e anche cerebrale. Ci saranno tutti quegli elementi che la gente adora il personaggio.

Che ne pensate dell’armatura di Deathtroke? Fatecelo sapere nei commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...