The Beguiled - L'Inganno: il trailer ufficiale del film con Nicole Kidman e Colin Farrell

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da Variety, Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale del film The Beguiled - L'Inganno, con due attori del calibro di Nicole Kidman e Colin Farrell, che potete vedere in apertura dell'articolo.

La pellicola, diretta da Sofia Coppola, è il remake di del cult La Notte Brava del Soldato Jonathan, del 1971, di Don Siegel con Clint Eastwood e Geraldine Page. A sua volta, questo film ha rappresentato l'adattamento cinematografico del romanzo A Painted Devil di Thomas P. Cullinan, pubblicato nel 1966.

Advertisement

Clint Eastwood in La notte brava del soldato Johnathan

In The Beguiled - L'Inganno, candidato alla Palma D'Oro del Festival di Cannes 2017, l'affascinante Colin Farrell interpreta John McBurney, un soldato dell'Unione che, durante la Guerra di Secessione, trova rifugio preso un collegio femminile dei Mississipi. L'uomo, qui, riesce a risvegliare gli istinti primordiali (sensuali e più nascosti) di tre donne che vivono nel collegio... McBurney le sedurrà tentando di metterle l'una contro l'altra. Ci riuscirà?

Il trailer mostra la crescente intensità e tensione della pellicola, dalla dolcezza con cui le giovane collegiali e la loro direttrice (Nicole Kidman) accolgono il soldato sino a quando si rendono conto di essere state raggirate dal malizioso e seducente McBurney... Verso la fine del filmato possiamo ascoltare Martha Farnsworth (Nicole Kidman) che dice: "Portatemi il libro di anatomia", lasciando presagire qualcosa di folle, quanto audace...

Advertisement

Recentemente, al CinemaCon di Las Vegas, Colin Farrell, che nella pellicola sarà impegnato in una scena di sesso piuttosto spinta con Kirsten Dust, ha parlato proprio di come affrontare sul set delle scene del genere, mostrando molta sensibilità:

È più difficile per le donne. Le donne nella storia del cinema sono state molto più sfruttate sessualmente dagli uomini. È così, in ogni scena d'amore a cui ho preso parte negli anni devi fare tutto quello di cui la tua partner femminile abbia bisogno.

Scena di The Beguiled - L'Inganno

A completare il cast stellare del film ci pensano Kirsten Dunst e Elle Fanning, che interpretano le giovani ragazze del collegio, insieme a Oona Laurence, Angourie Riso, Emma Howard e Addison Riecke.

Advertisement

The Beguiled - L'Inganno arriverà nei cinema USA il 23 giugno 2017. In Italia dovremo invece attendere il 14 settembre. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...