The Belko Experiment: il red-band trailer è brutale

Autore: Simona Vitale ,

Nelle scorse ore James Gunn, già regista dei film di Guardiani della Galassia, aveva condiviso tramite la sua pagina Facebook ufficiale, il teaser trailer di The Belko Experiment, la pellicola prodotta dallo stesso Gunn e diretta, invece, da Greg McLean.

Come riportato da LRM, oggi è stato diffuso online il trailer ufficiale del film, definitivamente brutale e violento. Ovviamente la situazione in cui verranno a trovarsi i malcapitati protagonisti di The Belko Experiment è molto estrema, capace di far emergere il peggio delle persone. 

scena di The Belko Experiment

Come svela la sinossi ufficiale della pellicola diretta da McLean (esperto del genere, ricordiamo The Darkness), in The Belko Experiment, 80 dipendenti della società Belko in Sud America sembrano affrontare una giornata di lavoro qualunque, come tante.

Advertisement

In realtà, quello che sta per scatenarsi è letteralmente l'inferno: tramite una misteriosa voce che si diffonde dagli altoparlanti dell'azienda, i dipendenti Belko apprendono di essere diventati vittime di un esperimento aziendale che li porterà a uccidere i propri colleghi. In caso contrario saranno loro stessi a morire. La voce, inoltre, istruirà le pedine di questo gioco ad uccidersi l'un l'altra con ogni mezzo a disposizione. Ma gli impiegati dell'azienda sono davvero chi dicono di essere?

The Belko Experiment scena del film

Il trailer, che trovate in apertura dell'articolo, trasmette la crescente tensione di una situazione inaspettata e del tutto terribile, nata da un'idea di Gunn, che aveva lavorato alla storia di The Belko Experiment già qualche anno fa.

Advertisement

Nel cast della pellicola molti sono i volti noti del mondo del cinema e delle serie TV. Abbiamo Tony Goldwyn (Scandal), John C. McGinley (Scrubs), John Gallagher Jr. (The Newsroom, 10 Cloverfield Lane) e Michael Rooker (#The Walking Dead, Guardiani della Galassia). Nel cast anche: Sean Gunn (Gilmore Girls), Abraham Benrubi (ER), Josh Brener (Silicon Valley) e Gail Bean (Unexpected). 

The Belko Experiment arriverà nei cinema USA dal 17 marzo 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...