The Big Bang Theory 11 si farà? Per Kaley Cuoco la questione 'è molto costosa'

Autore: Sara Adami ,

The Big Bang Theory potrebbe finire con la stagione in arrivo: a dirlo è Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta #Penny, secondo la quale “10 stagioni possono bastare”.

Cosa è successo? Si è stancata di interpretare Penny? Oppure il problema è un altro?

Advertisement

Le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti e non sembrano affatto infondate: durante la puntata del Jimmy Kimmel Live! del 12 settembre, infatti, Kaley Cuoco ha parlato di una conclusione per quanto riguarda la sua partecipazione alla famosa serie CBS.

Di fronte alla richiesta delle sue intenzioni per un’eventuale undicesima stagione, l’attrice risponde che si tratta di “una domanda molto costosa… per molte persone”, facendo riferimento al fatto che CBS sta valutando le spese per il rinnovo dei contratti.

Pare infatti che gli interpreti siano pronti a chiedere un ulteriore aumento al network che trasmette la serie TV.

“Dai, dieci anni! Sono passata da quando ero giovanissima a, tipo, 30 anni. Avevo 21 anni quando ho iniziato questa serie TV”

Advertisement

dice Kaley Cuoco durante la puntata del Jimmy Kimmel Live!, suscitando le reazioni contrariate dei fan.

Da una parte, quindi, c’è CBS che cerca di negoziare i contratti delle star (gli altri sono Jim Parsons - Sheldon, Johnny Galecki - Leonard, Simon Helberg - Howard, Kunal Nayyar -Raj, Mayim Bialik - Amy e Melissa Rauch - Bernadette) e dall’altra c’è Kaley Cuoco che sembra essere pronta a rifiutare un invito a continuare con The Big Bang Theory 11.

Al momento gli attori, ricordiamolo, guadagnano circa 1 milione di dollari a episodio e nessuno mai era stato pagato così tanto per una serie TV.

http://images.indianexpress.com/
Penny, Sheldon, Leonard, Howard, Raj, Amy e Bernadette di The Big Bang Theory

La mancanza di uno dei protagonisti giustificherebbe la chiusura della serie?

Advertisement

Un recente sondaggio ha determinato che in questo caso circa l’80% del pubblico smetterebbe di guardare la sitcom di successo, perché l'assenza di una delle stelle del programma segnerebbe la sua fine.

Una certezza? La decima stagione di #The Big Bang Theory debutta sul canale CBS negli Stati Uniti il 19 settembre e vedremo finalmente la famiglia di Penny al completo.

Advertisement

Sara Adami - Maico Morellini

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...