
Attori, scienziati, fondatori di aziende informatiche: la lista dei personaggi che si sono aggirati sul set di #The Big Bang Theory come guest star è davvero lunga. Tutti ricorderete sicuramente le apparizioni di Nathan Fillion (Castle), Leonard Nimoy (Spock di Star Trek), Wil Wheaton, Carrie Fisher e George Takei (Star Trek), Summer Glau (Terminator e Firefly), LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation), Steve Wozniak (cofondatore di Apple), Elon Musk (cofondatore e CEO di Tesla), Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e Stephen Hawking.
Non solo, The Big Bang Theory ha avuto l'onore di ospitare vere e proprie leggende, come l'astronauta Buzz Aldrin. Buzz è stato il secondo uomo a mettere piede sulla luna durante la missione Apollo 11 e il secondo astronauta a fare un cameo nella serie, dato che tra i colleghi della Nasa di Howard c'era anche il vero astronauta Mike Massimino.

Insomma, l'elenco non sarebbe stato affatto completo senza Bill Gates nel ruolo di Bill Gates. Tutti i personaggi celebri che hanno accettato di fare un cameo nella serie, infatti, ci hanno messo faccia e personalità, recitando nel ruolo di sé stessi. Grazie a questa consuetudine, è praticamente impossibile dimenticare le varie partecipazioni. Una per tutte? Il divertente episodio L'esaltazione dei vegetali cruciferi della stagione 4, in cui #Sheldon in versione robot incontra Steve Wozniak seduto a un tavolo della Fabbrica del Cheesecake e gli rivela di considerarlo più in gamba di Steve Jobs!
Il fondatore di Microsoft seguirà l'esempio del co-fondatore di Apple e sarà se stesso in un piccolo cameo in uno degli episodi della stagione 11. Bill sarà l'ospite d'onore di un evento organizzato dall'azienda farmaceutica di Penny e scatenerà i desideri di Sheldon, Leonard, Howard e Raj, che faranno di tutto pur di poterlo incontrare di persona.
[instagram id="BfbwzOJH-nm?utm_source=ig_embed" type="post"]
L'episodio andrà in onda negli Stati Uniti il mese prossimo. Nell'attesa di vedere Bill Gates ospite di The Big Bang Theory, sintonizzatevi su FOX nel pomeriggio per divertirvi con Sheldon e compagni e le precedenti stagioni di TBBT.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!