Bill Gates farà un cameo nella stagione 11 di The Big Bang Theory

Autore: Rina Zamarra ,

Attori, scienziati, fondatori di aziende informatiche: la lista dei personaggi che si sono aggirati sul set di #The Big Bang Theory come guest star è davvero lunga. Tutti ricorderete sicuramente le apparizioni di Nathan Fillion (Castle), Leonard Nimoy (Spock di Star Trek), Wil Wheaton, Carrie Fisher e George Takei (Star Trek), Summer Glau (Terminator e Firefly), LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation), Steve Wozniak (cofondatore di Apple), Elon Musk (cofondatore e CEO di Tesla), Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) e Stephen Hawking.

Non solo, The Big Bang Theory ha avuto l'onore di ospitare vere e proprie leggende, come l'astronauta Buzz Aldrin. Buzz è stato il secondo uomo a mettere piede sulla luna durante la missione Apollo 11 e il secondo astronauta a fare un cameo nella serie, dato che tra i colleghi della Nasa di Howard c'era anche il vero astronauta Mike Massimino

Advertisement

Il cameo di Mike Massimino in The Big Bang Theory
Mike Massimino (primo da sinistra), guest star in The Big Bang Theory

Insomma, l'elenco non sarebbe stato affatto completo senza Bill Gates nel ruolo di Bill Gates. Tutti i personaggi celebri che hanno accettato di fare un cameo nella serie, infatti, ci hanno messo faccia e personalità, recitando nel ruolo di sé stessi. Grazie a questa consuetudine, è praticamente impossibile dimenticare le varie partecipazioni. Una per tutte? Il divertente episodio L'esaltazione dei vegetali cruciferi della stagione 4, in cui #Sheldon in versione robot incontra Steve Wozniak seduto a un tavolo della Fabbrica del Cheesecake e gli rivela di considerarlo più in gamba di Steve Jobs! 

Il fondatore di Microsoft seguirà l'esempio del co-fondatore di Apple e sarà se stesso in un piccolo cameo in uno degli episodi della stagione 11. Bill sarà l'ospite d'onore di un evento organizzato dall'azienda farmaceutica di Penny e scatenerà i desideri di Sheldon, Leonard, Howard e Raj, che faranno di tutto pur di poterlo incontrare di persona.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'episodio andrà in onda negli Stati Uniti il mese prossimo. Nell'attesa di vedere Bill Gates ospite di The Big Bang Theory, sintonizzatevi su FOX nel pomeriggio per divertirvi con Sheldon e compagni e le precedenti stagioni di TBBT. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...