The Big Bang Theory: l'arrivo della madre di Sheldon

Autore: Antonio Preziosi ,

Sheldon non è mai stato un tipo delicato nell'esprimere le proprie opinioni. Dopo aver insultato il suo datore di lavoro, il Dr. Gablehauser, il nostro amato protagonista di #The Big Bang Theory viene giustamente mandato a casa - con molte probabilità - per sempre. Leonard per riprendere l'amico chiama l'unica persona in grado di risollevare Sheldon dal baratro di depressione e tristezze nel quale è entrato: Mary, la madre di #Sheldon.

Advertisement

Come ogni mamma farebbe con il proprio figlio, così accade anche in questo caso. Mary accorre subito a casa di #Leonard e Sheldon e una volta arrivata, i ragazzi scoprono che la madre è totalmente l'opposto del figlio, una donna cattolica, dolce, comprensiva e molto simpatica. Mary catalizza subito l'interesse della compagnia di amici e di #Penny in pochi secondi e diventa il centro delle loro attenzioni. Howard, #Raj, Leonard e Penny si siedono ad ascoltare i racconti di un giovane Sheldon alle prese con il governo che - ad insaputa dei suoi genitori e da bambino - nascondeva uranio impoverito nel capanno di famiglia

#Howard coglie l'occasione per fare il provolone con la madre di Sheldon e lei, lo rifiuta in pochi secondi. 

Advertisement

Mary convince Sheldon a chiedere scusa al suo professore per riavere il lavoro e - sfruttando il suo fascino - flirta con il dr. Gablehauser e il figlio, riottiene il lavoro. 

<p>La maglietta di Sheldon sull'evoluzione. Il cui ultimo passo, naturalmente, &egrave; ManBot: l'uomo-robot!</p> <p>Il logo del costume di Ralph Supermaxieroe, protagonista di una serie cult degli anni '80.</p> <p>Una - la pi&ugrave; amata - fra le molte varianti delle magliette di Flash indossate da Sheldon.</p> <p>L'amatissimo T-Rex di Sheldon.</p> <p>L'uomo-robot, uno dei soggetti preferiti di Sheldon. Ne indossa spesso la variante con il fondo verde.</p> <p>Un'altra maglietta frequentemente indossata da Sheldon &egrave; quella di uno dei suoi nemici preferiti di Batman: l'Enigmista.</p> <p>Hawkman, Falco in italiano, &egrave; un altro dei personaggi dei fumetti amato da Sheldon. E impresso sulle sue t-shirt.</p> <p>Anche il cubo di Rubk &egrave; fra i soggetti pi&ugrave; volte riproposti sulle t-shirt di Sheldon. Ecco la versione pi&ugrave; amata dai fan.</p> <p>Lanterna Verde: uno dei soggetti con le pi&ugrave; vaste varianti sulle magliette di Sheldon. Ecco la versione classica!</p> <p>La mappa del mondo. Tanto per ricordarci che alla cultura, il dottor Sheldon Cooper ci tiene parecchio.</p> <p>Altro personaggio amatissimo da Sheldon: Superman. Molte le t-shirt che gli dedica. Ma questa fa sempre il suo effetto.</p> <p>Perch&eacute; il 73? Facile: 73 &egrave; il ventunesimo numero primo. Il suo numero speculare, 37, &egrave; il dodicesimo numero primo, e il numero speculare di 12, il 21, si ottiene moltiplicando 7 e 3!</p> <p>Fra tutti i supereroi, Batman &egrave; sicuramente il pi&ugrave; gettonato sulle magliette di Sheldon: loghi e sfondi di ogni colore. E di ogni tempo. Immortale.</p> <p>I treni, ogni fan lo sa, sono una delle pi&ugrave; grandi passioni del dottor Cooper. Poteva, quindi, non dedicare loro una maglietta?</p> <p>I Super Amici! Un gruppo di supereroi che farebbe contento qualunque nerd. E sicuramente Sheldon!</p> <p>Il segnale TV se lo ricordano solo quelli di una certa et&agrave;. Sheldon lo celebra con questa splendida t-shirt, ma anche con altre con i segnali di test televisivi.</p> Gallery: Tutte le t-shirt di Sheldon Cooper

La mamma è sempre la mamma e se non fosse stato per lei, probabilmente Sheldon avrebbe perso il posto e la possibilità di perseguire i suoi sogni e la possibilità di una futura, grande carriera

Cosa ne pensate di questo episodio?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...