The Big Bang Theory: cosa dobbiamo aspettarci nell'ultima stagione?

Autore: Rina Zamarra ,

Il produttore Steve Holland ha promesso che la 12esima e ultima stagione di The Big Bang Theory sarà speciale. Tutto il team è al lavoro per un finale degno dell’affetto dei fan. La notizia non rincuorerà quanti continuavano a sperare ancora nella possibilità di una 13esima stagione, nonostante l’annuncio ufficiale comparso sul profilo Twitter della serie. Niente Bazinga alla Sheldon, l’annuncio non era uno scherzo e The Big Bang Theory avrà presto il suo finale e sarà un gran finale. Steve Holland ha dichiarato:

Il mio obiettivo è dare al pubblico un finale che adoreranno perché hanno investito nella visione della serie il loro tempo e il loro cuore. Mi assicurerò che ogni personaggio abbia l’uscita di scena che merita.

Advertisement

In fondo, la dichiarazione è una gran bella notizia dato che avranno a disposizione 24 episodi per sciogliere i nodi e consentire a tutti i fan di salutare come si deve Sheldon, Leonard, Raj, Penny, Amy e Bernadette. Steve Holland non si è limitato a fare qualche promessa, ma ha anche rivelato qualche dettaglio sulla stagione finale, che in America ha debuttato sul piccolo schermo lunedì 24 settembre.

Ovviamente, il focus iniziale sarà su Sheldon e Amy alle prese con la loro vita matrimoniale. E a quanto ha dichiarato Holland la ricerca dell’equilibrio non sarà facile:

Il matrimonio porta con sé nuove problematiche. In più, Sheldon capisce che non ha solo sposato Amy, ma che ora fa anche parte della famiglia di lei (basti pensare che nel primo episodio vedremo nuovamente Kathy Bates e Teller nei panni dei genitori di Amy)...

Tante le novità anche su Penny e Leonard che starebbero pensando alla possibilità di avere un bambino. Di neonati si parla anche nel caso di Bernadette e Howard, anche se a rigor di cronaca l’uomo della coppia si è sottoposto a una vasectomia e l’eventualità di un secondo figlio sarebbe quantomeno improbabile.

Advertisement

All’appello manca solo Raj che stando alle parole di Holland:

Farà delle scelte molto coraggiose nella sua vita privata che avranno una realizzazione in grande stile.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero tantissima e non poteva essere altrimenti visto che la serie detiene il record della longevità!

Vorreste avere nuove anticipazioni e approfondimenti? Allora, tornate presto su NoSpoiler.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...