The Big Bang Theory è vicina al rinnovo per altre due stagioni

Autore: Andrea Mancini ,

Ancora due stagioni per The Big Bang Theory: la bella notizia per i fan di Sheldon e soci arriva dagli Stati Uniti, dove si dà per certo il rinnovo della serie.

Il sito Deadline ha riportato in esclusiva la notizia, subito ripresa da altre fonti, secondo la quale gli attori di The Big Bang Theory e il canale CBS sarebbero a un buon punto delle trattative per la firma del contratto.

Advertisement

#Jim Parsons e gli altri attori del telefilm prenderanno ancora circa un milione di dollari a episodio per far arrivare la serie TV fino alla 12esima stagione.

E dopo? Da quello che trapela, la stagione numero 12 di The Big Bang Theory potrebbe essere l'ultima dato che gli attori coinvolti vorrebbero dedicarsi ad altri progetti.

Però i personaggi creati da Chuck Lorre potrebbero tornare in un altro telefilm. Proprio il network CBS infatti sta lavorando a un prequel che dovrebbe chiamarsi Sheldon, come il principale protagonista dello show. Lo spin-off dovrebbe vedere al centro della trama un giovane Sheldon Cooper, quando lo scienziato aveva circa 12 anni.

Per ora non si sa ancora come si svilupperà questo progetto, ma i fan del telefilm possono essere contenti per l'imminente rinnovo del telefilm originale: per ancora due anni quindi, potremmo ascoltare la famosa sigla del programma.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...