Jerry O'Connell sarà il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory

Autore: Riccardo Cristilli ,

La famiglia è importante, anche se ti chiami Sheldon Cooper. Direttamente dal PaleyFest, nel corso di un incontro dedicato a #The Big Bang Theory e al suo prequel spin-off Young Sheldon, è arrivata la notizia dell'ingaggio di Jerry O'Connell per interpretare George Jr. Cooper, il fratello maggiore di Sheldon (Jim Parsons). 

Jerry O'Connell sarà George Jr. (o Georgie come spesso viene chiamato il personaggio) nell'episodio di The Big Bang Theory in onda a maggio negli USA su CBS, in cui si svolgerà l'atteso matrimonio tra Sheldon e Amy (Mayim Bialik). Nello stesso episodio, l'ultimo dell'undicesima stagione, ci sarà anche Mary, la mamma di Sheldon interpretata dall'attrice Laurie Metcalf e vista più volte nel corso delle diverse stagioni della serie TV.

Advertisement

Come rivelato lo showrunner Steve Holland nel corso dell'incontro al PaleyFest, era fondamentale per la produzione avere Laurie Metcalf nell'episodio del matrimonio e per questo, conoscendo gli impegni dell'attrice tra Lady Bird, Roseanne e un altro film in lavorazione, l'avevano contattata per tempo per fare in modo che potesse prender parte all'episodio. 

Sarà la prima volta che vedremo George Jr. in The Big Bang Theory, mentre in passato erano apparsi già la sorella gemella, interpretata da Courtney Henggeler, mentre June Squibb ha avuto il ruolo della nonna di Sheldon. Al momento non si hanno notizie su un loro ritorno nel finale dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory.

Il ruolo di George Jr è invece interpretato da Montana Jordan in Young Sheldon, la serie TV prequel-spinoff di The Big Bang Theory in cui Ian Armitage interpreta il giovane Sheldon quando, piccolo genio in erba, viveva in Texas con la sua famiglia, mentre a soli nove anni si ritrova al liceo, in classe con il fratello maggiore George Jr. In Young Sheldon il ruolo di Mary è affidato a Zoe Perry figlia proprio di Laure Metcalf. 

Advertisement

Durante il panel è stato rivelato che sia Amy che Sheldon si ritroveranno alle prese con le classiche feste di addio al nubilato e al celibato, ovviamente organizzate in pieno stile The Big Bang Theory. 

Vi piace la scelta di Jerry O'Connell come fratello di #Sheldon Cooper?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...