The Big Bang Theory ha reso la scienza sexy, parola di Kaley Cuoco

Autore: Cristina Migliaccio ,

#Kaley Cuoco, una delle dieci attrici più pagate del piccolo schermo, è anche uno di quei volti decennali che ha accompagnato i quattro scienziati di #The Big Bang Theory con simpatia e leggerezza. Un ruolo, quello di #Penny, ritenuto indispensabile e che, a detta dell’attrice, ha persino reso la scienza più sexy.

Il pubblico si è innamorato immediatamente di questi quattro ragazzi e voleva vederli conquistare la ragazza, ottenere il lavoro dei sogni. E tutto ciò ha reso la scienza in un certo senso sexy.

L’attrice bionda più nota del piccolo schermo si è concessa un’intervista per Actors on Actors di Variety e, in compagnia di Anthony Anderson, ha ammesso il proprio stupore dinanzi una serie televisiva come The Big Bang Theory che è riuscita non soltanto a superare il catartico momento del pilot, ma che ha persino raggiunto la soglia miracolosa della decima stagione.

Advertisement

Seduta sulla poltroncina in abito nero, Kaley ha cercato di analizzare il fascino della serie televisiva che le ha dato notorietà, parlando dell'abilità creativa di #Chuck Lorre e soprattutto delle caratteristiche peculiari dei suoi co-protagonisti.

Erano stati etichettati dal primo giorno come gli sfigati e il pubblico si è subito innamorato di loro, ha patteggiato per loro, voleva vederli vincere.

Scatto del cast di The Big Bang Theory
Il cast di The Big Bang Theory

Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono i nomi dei quattro protagonisti che Penny deve accompagnare nel corso delle stagioni. Una sitcom le cui fondamenta sembrano partire da una vera e propria alchimia stabilita tra gli attori. “Ci piacciamo sul serio” ha specificato la Cuoco.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rinnovata per un’undicesima (e dodicesima) stagione, e con ormai in cantiere il progetto dello spin-off relativo al personaggio di Sheldon, The Big Bang Theory è una sitcom pluripremiata che non ha conosciuto avversari. Kaley Cuoco durante l’intervista ha ammesso di essere piacevolmente sorpresa dai rating che la serie televisiva è riuscita a mantenere nel corso del tempo.

Advertisement

Siamo sconvolti dal fatto che le persone vogliano ancora vederci in televisione. Noi amiamo ciò che facciamo e vorremmo che non finisse mai.

Anche voi vorreste che The Big Bang Theory non finisse mai?

Fonte: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...