The Big Bang Theory ha trovato le sue Charlie’s Angels

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di The Big Bang Theory ha trovato le sue Charlie’s Angels

Si tratterebbe di un suggestivo quanto epico crossover tra #The Big Bang TheoryCharlie’s Angels ma ovviamente Kaley Cuoco (Penny nello show), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski) scherzano nel dietro le quinte dello show insieme a Will Wheaton (che in The Big Bang Theory interpreta sé stesso).

La foto è stata pubblicata da #Kaley Cuoco sul proprio account ufficiale Instagram. Il chiaro riferimento alla serie televisiva di culto Charlie’s Angels ha anche una variante, dovuta alla presenza dell'attore Will Wheaton: si tratta, quindi, delle Wheaton's Angels!

Advertisement

Tra i commenti, ovviamente, non mancano quelli malinconici che piangono già la fine della serie. Alcuni fan dicono che dovrebbero essere le Sheldon's Angels!

Advertisement

Will Wheaton si trova sul set della serie TV per l'episodio dedicato a Dungeons & Dragons. Il titolo americano dell'episodio in questione è The D&D Vortex ed è andato in onda, negli Stati Uniti, il 21 febbraio come 16esimo episodio della 12esima e ultima stagione della serie. I fan americani, che hanno visto l'episodio, hanno commentato - sotto il post di Kaley Cuoco - scrivendo che è stato bellissimo.

Charlie's Angels è una serie televisiva composta da 5 stagioni andate in onda, negli Stati Uniti, dal 1976 al 1981. Il Charlie del titolo è il capo delle tre ragazze protagonista - gli Angeli - che ha la caratteristica di non essere mai mostrato in volto durante gli episodi, infatti contatta le ragazze solo tramite telefono. La prima stagione arrivò in Italia solo nel 1979.

Dalla serie sono stati realizzati due lungometraggi cinematografici: Charlie's Angels nel 2000 e Charlie's Angels - Più che mai nel 2003, entrambi diretti da McG. È in produzione un nuovo film, con nuove attrici, diretto da Elizabeth Banks.

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...