The Big Bang Theory, il creatore ammette un errore su Penny

Autore: Tiziana Panettieri ,

Chuck Lorre, creatore della serie TV The Big Bang Theory, ha ammesso d'aver fatto un errore con il personaggio di Penny. Come riportato nel libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series a cura di Jessica Radloff, Chuck Lorre ha confessato uno sbaglio nella rappresentazione di Penny. Nelle prime tre stagioni della serie TV è rappresentata come la classica bionda stupida e svampita presa di mira dall'umorismo pungente dei personaggi maschili. 

Penny è l'unico personaggio femminile delle prime tre stagioni della serie TV The Big Bang Theory, anche se poi la sua popolarità l'ha portata a partecipare a tutte le dodici stagioni di cui è composta la serie TV. Ha anche partecipato come guest star a Young Sheldon, la serie TV prequel di The Big Bang Theory, come vi abbiamo raccontato nell'articolo The Big Bang Theory: Kaley Cuoco guest star in Young Sheldon

Advertisement

Chuck Lorre ha definito il personaggio di Penny come quello più sottovalutato della serie TV. In un estratto del libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series di Jessica Radloff, Chuck Lorre ha detto: 

Uno dei personaggi più sottovalutati sin dall'inizio dello show è stato Penny. E' stato subito evidente che non avevamo sviluppato il personaggio, al di là della bella ragazza della porta accanto e Kaley era certamente in grado di fare di più di quello che le veniva chiesto. Dovevamo rendere il personaggio più completo, ma non per un episodio, per sempre.     

[product id=”50412”]

Il contributo dell'attrice Kaley Cuoco al personaggio di Penny, secondo le parole di Chuck Lorre, è stato fondamentale per la sua evoluzione. Tuttavia, l'attrice ha ammesso d'essere rimasta delusa dal finale scelto per Penny. Penny, nella dodicesima stagione della serie TV, non vuole avere figli, ma alla fine, per esigenze di copione, rimane comunque incinta. 

Chuck Lorre ha detto che la serie TV The Big Bang Theory doveva occuparsi maggiormente del cambio di opinione del personaggio di Penny riguardo la questione maternità. 

Advertisement

The Big Bang Theory si è conclusa nel 2019. Data la popolarità dello show, i creatori Chuck Lorre e Bill Prady hanno parlato di una possibile reunion del cast per un episodio speciale. Per tutti i dettagli sui nuovi episodi della serie TV The Big Bang Theory vi rimandiamo al nostro articolo The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...