The Big Bang Theory, il gran finale è già scritto: la foto dal dietro le quinte di Johnny Galecki

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se stavate sperando che fosse tutto uno scherzo, questa potrebbe essere una brutta notizia per voi! Gli sceneggiatori della serie TV di #The Big Bang Theory hanno scritto anche l'episodio finale. A rivelarlo è l'attore Johnny Galecki (che nella serie interpreta Leonard), attraverso una foto pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram:

La prestigiosa stanza degli sceneggiatori, dove (almeno) 278 storie sono state immaginate e costruite da queste incredibili menti.

Advertisement

Segnaliamo che alla fine dello show, gli episodi saranno tecnicamente 279, perché l'ultimo - lungo un'ora - è considerato un doppio episodio. Dopo aver menzionato i nomi di tutti i presenti (compreso il creatore della serie Chuck Lorre, che potete vedere al centro accanto a Galecki), l'attore che interpreta Leonard fin dal primo episodio della serie scrive tra parentesi:

Notare la bianca e vuota lavagna alle nostre spalle, a significare che, nel futuro, non ci sono più episodi da discutere. La prima volta in 12 anni.

No Instagram parameter url defined

Con il 276esimo episodio (che si è girato lo scorso marzo), la sit-com è diventata la più longeva serie multi-camera della storia della televisione, sarà difficile replicare il successo di The Big Bang Theory, così come sarà estremamente difficile appassionare così tante persone e avere un seguito tale da risultare una delle serie TV più viste del canale (negli Stati Uniti è in programmazione su CBS) ancora dopo 12 stagioni.

Advertisement

Vi ricordiamo che gli ultimi due episodi saranno in onda, negli Stati Uniti, il 16 maggio come un unico lungo episodio. Il creatore della serie Chuck Lorre ha dichiarato che il finale avrà la durata di un'ora.

Non vi resta che preparare i fazzoletti per asciugare le lacrime e una mega ciotola di pop-corn: la fine di The Big Bang Theory è vicina!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...