The Big Bang Theory, il promo celebrativo per l'episodio finale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 16 maggio, negli Stati Uniti, l'emittente televisiva CBS manderà in onda l'ultimo speciale episodio di un'ora, per chiudere 12 lunghe stagioni della sit-com #The Big Bang Theory.

Il video promozionale punta sull'effetto nostalgia dei fan mostrando la data in cui è andato in onda il primo episodio negli Stati Uniti: 24 settembre 2007. Da quella data sono passate 12 stagioni e 12 anni, in cui la serie è cresciuta in maniera esponenziale a livello di ascolti, diventando la sit-com più vista in quasi tutte le fasce di età. 

Advertisement

Il filmato mostra anche momenti del dietro le quinte, infatti dopo l'episodio finale verrà presentato, da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, un documentario dal titolo Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell.

[QUIZ]

The Big Bang Theory ha reso famosi gli attori Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch, Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Mayim Bialik. Ha "legalizzato" la parola nerd unendo argomenti fantastici come quelli relativi al mondo di Harry Potter, di Spider-Man e degli Avengers a temi più reali come quelli scientifici. Inoltre, ha una componente romantica che ha conquistato i telespettatori. La sua fama è data anche dalle molte star che hanno fatto una comparsa nello show, da Stan Lee a Summer Glau (protagonista di Terminator), da Elon Musk a Stephen Hawking, da Steve Wozniak a George Takei (di Star Trek), da Katee Sackhoff (attrice della serie TV Battlestar Galactica) ad Adam West (il primo Batman televisivo).

Siete pronti a commuovervi con il gran finale di The Big Bang Thory?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...