The Big Bang Theory, il promo celebrativo per l'episodio finale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 16 maggio, negli Stati Uniti, l'emittente televisiva CBS manderà in onda l'ultimo speciale episodio di un'ora, per chiudere 12 lunghe stagioni della sit-com #The Big Bang Theory.

Il video promozionale punta sull'effetto nostalgia dei fan mostrando la data in cui è andato in onda il primo episodio negli Stati Uniti: 24 settembre 2007. Da quella data sono passate 12 stagioni e 12 anni, in cui la serie è cresciuta in maniera esponenziale a livello di ascolti, diventando la sit-com più vista in quasi tutte le fasce di età. 

Advertisement

Il filmato mostra anche momenti del dietro le quinte, infatti dopo l'episodio finale verrà presentato, da Kaley Cuoco e Johnny Galecki, un documentario dal titolo Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell.

Advertisement

[QUIZ]

The Big Bang Theory ha reso famosi gli attori Jim Parsons, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch, Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Mayim Bialik. Ha "legalizzato" la parola nerd unendo argomenti fantastici come quelli relativi al mondo di Harry Potter, di Spider-Man e degli Avengers a temi più reali come quelli scientifici. Inoltre, ha una componente romantica che ha conquistato i telespettatori. La sua fama è data anche dalle molte star che hanno fatto una comparsa nello show, da Stan Lee a Summer Glau (protagonista di Terminator), da Elon Musk a Stephen Hawking, da Steve Wozniak a George Takei (di Star Trek), da Katee Sackhoff (attrice della serie TV Battlestar Galactica) ad Adam West (il primo Batman televisivo).

Siete pronti a commuovervi con il gran finale di The Big Bang Thory?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...