The Big Bang Theory: Jim Parsons ha scelto l'Italia per il suo viaggio di nozze

Autore: Silvia Artana ,

La meta del viaggio di nozze di Jim Parsons e Todd Spiewak? L'Italia!

L'interprete di #Sheldon e il neo marito hanno scelto la costiera amalfitana come meta della loro luna di miele.

Jim Parsons e Todd Spiewak alla scoperta del Sud Italia

Come riporta Il Mattino (attenzione, l'articolo contiene uno spoiler sull'ultimo episodio della stagione 10 di #The Big Bang Theory), la coppia è arrivata a Napoli con un volo privato subito dopo il matrimonio (celebrato sabato 13 maggio) e poi si è diretta a Mergellina per imbarcarsi su un lussuoso yacht da 21 metri della Amalfi Sails, che risulta affittato fino a mercoledì 24.

Advertisement

I due si sono mossi indisturbati per la città partenopea, fino a che un autista ha riconosciuto l'attore e gli ha chiesto la classica foto ricordo di rito.

Jim non si è sottratto e lui e Todd hanno posato sorridenti con il fortunato (e felicissimo) fan per uno scatto che è subito diventato virale... facendo saltare la loro "copertura" di turisti qualsiasi.

Il Mattino
Jim Parsons e Todd Spiewak in viaggio di nozze in Italia
Jim Parsons e Todd Spiewak immortalati durante il loro viaggio di nozze in Italia

Dopo essersi imbarcati, l'attore e il marito sono partiti alla scoperta della costiera amalfitana, con tappa di un paio di giorni a Capri.

Advertisement

E qui l'alter ego di Sheldon si è di nuovo prestato a una foto (stavolta da solo) con alcuni camerieri di un locale dove si è fermato a mangiare.

No Instagram parameter url defined

Jim ha sposato Todd dopo 14 anni insieme e la coppia ha condiviso su Instagram alcune foto della cerimonia e del party organizzato presso l'esclusivo Rainbow Room di New York.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Il protagonista di The Big Bang Theory (di cui il prossimo autunno negli USA debutterà lo spin-off dedicato proprio al giovane Sheldon) ha fatto coming out con naturalezza e senza proclami nel 2012, quando nel corso di un'intervista con The New York Times ha dichiarato di avere molto in comune con il personaggio che stava interpretando in quel momento in uno spettacolo di Broadway, "gay e in una relazione da 10 anni".

In realtà, l'attore non ha mai nascosto il suo rapporto con il graphic designer Todd Spiewak (spesso citato insieme alla mamma nei discorsi di ringraziamento e quasi sempre al suo fianco nei vari eventi pubblici), ma da allora i due sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Advertisement

Tuttavia, il matrimonio è stato una sorpresa, dal momento che in occasione di un'ospitata da Ellen DeGeneres nel 2014 Jim aveva dichiarato di non essere ancora pronto al grande passo.

Ma col senno di poi, forse si è trattato solo di una dichiarazione di facciata, fatta per poter vivere privatamente e senza pressioni un momento speciale.

Auguri alla coppia e... buona vacanza!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...