The Big Bang Theory, non ci saranno altri bebè

Autore: Yuri Polverino ,

The Big Bang Theory,  oltre a uno show squisitamente comico, è anche la storia di un gruppo sociale che costruisce i suoi rapporti episodio dopo episodio, evolvendo dinamiche e rapporti destinate a cambiare nel corso del tempo e che ci permettono quindi di affezionarci in modo spontaneo e genuino ai vari personaggi.

Nel corso delle stagioni le storie d'amore e gli avvenimenti significativi sono stati molteplici e tutti quanti hanno avuto un grande impatto sul gruppo di amici nerd capitanati dal particolare e iconico Sheldon Cooper. Le ultime stagioni hanno inoltre introdotto un tema tanto atteso dai fan: la dolce attesa di alcune protagonisti femminili.

Advertisement

Nell'ultimo episodio trasmetto da CBS e intitolato The Neonatal Nomenclature, la coppia  Wolowitz-Rostenkowski ha annunciato l'arrivo del secondo figlio, che si chiamerà Neil Michael, nome che, secondo lo showrunner Steve Holland, è stato scelto dopo un processo decisionale discretamente lungo.

La nascita del piccolo ha dunque stuzzicato i fan di #The Big Bang Theory, che si sono immediatamente chiesti quale altra coppia protagonista della serie metterà su famiglia, seguendo l'esempio di Howard e Bernadette. Holland sembra però aver spento categoricamente l'entusiasmo del pubblico, dichiarando quanto segue.

È troppo presto per parlare di quello che accadrà nei prossimi episodi e nella prossima stagione, abbiamo già introdotto il tema della gravidanza in due stagioni e per ora va benissimo così.

A quanto pare dovremo quindi accontentarci di seguire la nascita e la crescita di Neil Michael, preceduto ovviamente dalla primogenita e sorella maggiore Halley.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...