The Big Bang Theory: CBS pensa a un prequel spin-off sul giovane Sheldon!

Autore: Rina Zamarra ,

Siete dei fan di #Sheldon Cooper? Se la risposta è affermativa, oggi per voi potrebbe essere una giornata migliore: CBS sta pensando alla realizzazione di uno spin-off di The Big Bang Theory incentrato sul personaggio interpretato da Jim Parsons. 

THR ha divulgato la notizia secondo cui Chuck Lorre, Bill Prady e Steven Molaro dovrebbero sviluppare un prequel sull'adolescenza di Sheldon

Advertisement

Secondo le informazioni trapelate in questi giorni, nessuno degli attori della serie madre verrà coinvolto nella nello spin-off. Solo Jim Parsons farà parte del progetto, ma come produttore esecutivo e non come attore. 

CBS
Una scena di The Big Bang Theory

La rete televisiva non ha commentato la notizia e Lorre, Prady e Molaro non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. 

Certo, nel 2013 i tre avevano escluso la possibilità di uno spin-off. In particolare, Lorre aveva dichiarato di non riuscire minimamente ad immaginare di poter prendere un pezzo di The Big Bang Theory e separarlo dal resto della serie.

La verità, però, è che il materiale non mancherebbe. Le puntate di Big Bang sono piene di riferimenti all'adolescenza di Sheldon in Texas con la madre iper religiosa, il padre alcolista, nonnino e nonnina, e i controlli dal medico per verificare la sua sanità mentale. 

Advertisement

La serie dunque avrebbe già molto materiale di partenza, inclusi alcuni personaggi. Nel cast, per esempio, potrebbe figurare anche Laurie Metcalf alias Marie Cooper 

CBS
Laurie Metcalf in una scena di The Big Bang Theory

Insomma, il prequel dovrebbe avere come protagonista un giovane ragazzo che si laurea e poi arriva a prendere il dottorato.

In ogni caso, i nuovi progetti non andrebbero a intersecarsi con la serie principale.

Advertisement

Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch sono in trattative per la realizzazione della stagione 11.

Non solo, il presidente di CBS Glenn Geller ha affermato di essere sicuro che nessuno dei professionisti coinvolti vuole terminare l'esperienza di The Big Bang Theory

Zimbio
Cast della serie TV The Bing Bang Theory
Il cast di The Bing Bang Theory al completo

Se eravate preoccupati per il futuro della vostra serie preferita, potete stare tranquilli: #The Big Bang Theory si prepara a farvi compagnia per molti anni ancora!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...