The Big Bang Theory: il primo incontro tra Leonard e Penny

Autore: Antonio Preziosi ,

Questo episodio è un vero e proprio must per tutti i nostalgici di #The Big Bang Theory nonché l’inizio della sit-com come la conosciamo oggi.

#Leonard e Sheldon sono di ritorno da una banca del seme per geni, in quanto bisognosi di denaro per aumentare la potenza della loro connessione internet. Il motivo di tale scelta è dovuto alla loro voglia di scaricare materiale nerd/geek per i secoli dei secoli, da sfruttare da soli e in compagnia dei loro amici.

Advertisement

Di ritorno a casa senza il tanto bramato denaro e una volta salite le scalinate del condominio, i due scoprono di avere una nuova vicina. Il trans da 150 kg sulle guance ha finalmente lasciato casa e al suo posto è arrivata una fantastica ragazza bionda e davvero carina che manda i circuiti di Leonard in tilt. 

#Leonard un po’ per educazione e un po’ perché ne è infatuato, inizia a chiacchierare con #Penny - nome della vicina di casa - e successivamente la invita nell’appartamento condiviso con Sheldon per passare un po' di tempo insieme. Una volta accettato l'invito e recatasi all'appuntamento, la ragazza conosce #Howard, ingegnere aerospaziale e #Raj, un ragazzo molto timido e che non riesce minimamente a chiacchierare con il gentil sesso, specialmente se nutre anche un interesse nei loro confronti.

Penny racconta ai ragazzi di avere un problema, la sua televisione è a casa di Kurt, il suo ex ragazzo. Leonard le promette di prendere per lei la televisione a casa dell’ex, così da tentare di fare colpo sicuro su di lei. Quello che però Leonard non sa è che Kurt è un energumeno poco incline al dialogo e che lo rimanderà a casa - senza tanti complimenti - a mani vuote.

Ed è così che The Big Bang Theory è entrata ufficialmente nelle nostre vite.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo episodio? Vi è piaciuto?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...