The Big Bang Theory: il ranch di Johnny Galecki è andato distrutto in un incendio

Autore: Silvia Artana ,

#Johnny Galecki ha perso il suo "rifugio".

Come riporta TMZ, nella notte di lunedì 26 giugno 2017, il ranch della star di #The Big Bang Theory è andato distrutto in un grande incendio divampato nella zona di San Luis Obispo, tra Los Angeles e San Francisco.

Advertisement

In quel momento, l'attore non si trovava nella proprietà e non ha riportato ferite, ma la tenuta (che per l'interprete del dottor #Leonard Hofstadter era un posto speciale, dove andava quando voleva prendersi una pausa da Hollywood) è stata rasa al suolo dalle fiamme.

Johnny non ha ancora visto il ranch dopo che è andato a fuoco e aspetta il via libera delle autorità per recarsi sull'area.

L'incendio (che al momento risulta domato al 40%) si è sviluppato su 500 ettari di terreno e ha distrutto diverse altre abitazioni oltre a quella dell'attore, ma fortunatamente non ci sono state vittime.

Johnny Galecki: il pensiero per chi ha perso tutto nell'incendio

Nel terribile incendio che ha devastato l'area di San Luis Obispo, tra Los Angeles e San Francisco, Johnny Galecki ha perso il ranch dove si rifugiava quando voleva "staccare" dal lavoro e dalla mondanità, ma il protagonista di The Big Bang Theory (che insieme ai colleghi si è aggiudicato la prestigiosa medaglia Hawking) non è stato l'unico a subire gravi danni.

Advertisement

Come lui, molte altre persone hanno visto la propria casa divorata dalle fiamme e a loro l'attore ha rivolto il proprio pensiero:

Sono vicino a tutti coloro che abitano nell'area e che hanno subito delle perdite a causa del terribile incendio che vi si è sviluppato. Viviamo costantemente con la minaccia che accadano eventi simili e per alcuni il fatto che lo accettiamo può sembrare folle. Ma lo facciamo perché vivere in questa splendida zona rurale vale il rischio che corriamo. Non sono le strutture che fanno una comunità, ma le persone. E se c'è una cosa che la gente di Santa Margarita mi ha insegnato, è che una volta che il fumo si è dissipato - letteralmente e metaforicamente - è tempo di reagire e di rimboccarsi per le maniche per ricostruire. L'abbiamo fatto insieme in passato e lo faremo di nuovo in futuro e renderà la nostra comunità ancora più unita e più forte.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'alter ego di Leonard ha speso parole sentite anche per tutti coloro che hanno affrontato con coraggio il fuoco e ancora sono in prima linea per domarlo:

Ringrazio infinitamente i Vigili del Fuoco e l'Ufficio dello Sceriffo. So che voi ragazzi state combattendo per garantire la nostra sicurezza. Sono davvero sollevato che nessuno sia rimasto ferito.

L'augurio a Johnny e alla bella comunità in cui ha la fortuna di vivere è di poter tornare presto alla normalità e di lasciarsi alle spalle questi terribili momenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...