The Big Bang Theory tornerà dopo la stagione 10? La produzione è ottimista

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È una domanda che sembra essere ribalzata da una parete all'altra fin dall'origine dell'universo: #The Big Bang Theory tornerà dopo la stagione 10?

Tra dubbi, apparenti conferme e smentite, e le speranze di attori e fan ancora fedeli, una risposta definitiva ancora non è arrivata.

Advertisement

L'ultimo aggiornamento in merito al destino di #Sheldon e della sua compagnia di nerd e non solo ci arriva direttamente dall'ultimo tour giornalistico TCA (Television Critics Association). Durante l'evento, il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller ha svelato che le negoziazioni stanno procedendo senza troppi intoppi.

La produzione è "cautamente ottimista" rispetto a un ritorno di The Big Bang Theory, anche se al momento le trattative sono in corso solo tra lo studio di produzione della serie e il network di tramissione. Secondo Dealine, infatti, le negoziazioni con i membri del cast non sarebbero ancora iniziate. Questo potrebbe avere conseguenze impreviste sul rinnovo della serie? Difficile da dire, ma come riportato da The Hollywood Reporter gli attori punterebbero ad ottenere un nuovo aumento di compenso per episodio.

Gli interpreti principali di The Big Bang Theory riuniti nel salotto di Sheldon
Il cast di The Big Bang Theory al completo

Nel 2014 quando The Big Bang Theory venne rinnovato per tre stagioni, il cachet dei tre protagonisti principali aveva già fatto molto discutere il popolo di Internet. #Jim Parsons (Sheldon), #Johnny Galecki (Leonard) e #Kaley Cuoco (Penny) guadagnerebbero infatti circa 1 milione di dollari ad episodio (di venti minuti), più altri benefit legati all'effettivo successo della serie.

Lo showrunner Steve Molaro ha confermato che il team creativo non ha scritto la decima stagione pensandola come un addio; ma, nel caso le cose non dovessero andare nel verso giusto, sono tutti pronti a mettere in moto un piano B:

Advertisement

Con un paio di episodi di preavviso [di un'eventuale fine di The Big Bang Theory] sono sicuro che potremmo fare qualcosa di interessante. Ma speriamo che questo non accada!

Mentre The Big Bang Theory attende di conoscere il suo destino, Molaro sta già lavorando anche un altro progetto legato alla serie.

Lo spin-off di The Big Bang Theory sta prendendo forma grazie a Molaro ai creatori originali della serie, Chuck Lorre e Bill Prady, già al lavoro sul copione dell'episodio pilota. La serie non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma le ricerche per un attore in grado di interpretare un giovane Sheldon Cooper sarebbero già iniziate da tempo.

Advertisement

L'unica cosa certa è che l'impresa non sarà davvero semplice.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...