The Big Bang Theory potrebbe avere una tredicesima stagione

Autore: Mario Spagnoletto ,

La dodicesima stagione di #The Big Bang Theory - che si appresta a debuttare su CBS - potrebbe non essere l'ultima dello show tanto amato dai nerd di tutto il mondo. Nei mesi scorsi si era parlato parecchio di questa dodicesima stagione, e in molti credevano che sarebbe stata l'ultima. Ma a smentire tutto ci ha pensato Kelly Khal, il presidente della CBS Entertainment, che ha rivelato che le trattative per girare una tredicesima stagione dello show sono già avviate:

Non crediamo che questa sarà l'ultima stagione. Siamo in trattativa per rinnovare la serie con lo studio che la produce, Warner Bros.

Advertisement

Le trattative sono ancora alla fase iniziale, ma alcune indiscrezioni trapelato online parlano di un rinnovo pluriennale. L'unica incognita rimane il coinvolgimento del cast originale per tutte le altre (ed eventuali) stagioni.

Johnny Galecki (l'interprete di #Leonard), in occasione del rinnovo per la dodicesima stagione, aveva ammesso:

Credo che sia il momento giusto, 12 stagioni di Big Bang Theory sono un buon momento per andare a casa e stare con le nostre famiglie.

Steve Holland, lo showrunner della serie, aveva detto:

Finché non mi diranno il contrario, sì, questa è l'ultima stagione. Non so cosa succederà dopo ma non dipende da me. Quindi ciò che posso fare è andare avanti con la prossima stagione [la dodicesima ndr] e fare in modo che sia fantastica.

Advertisement

Voi cosa ne pensate?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...