The Big Bang Theory potrebbe avere una tredicesima stagione

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di The Big Bang Theory potrebbe avere una tredicesima stagione

La dodicesima stagione di #The Big Bang Theory - che si appresta a debuttare su CBS - potrebbe non essere l'ultima dello show tanto amato dai nerd di tutto il mondo. Nei mesi scorsi si era parlato parecchio di questa dodicesima stagione, e in molti credevano che sarebbe stata l'ultima. Ma a smentire tutto ci ha pensato Kelly Khal, il presidente della CBS Entertainment, che ha rivelato che le trattative per girare una tredicesima stagione dello show sono già avviate:

Non crediamo che questa sarà l'ultima stagione. Siamo in trattativa per rinnovare la serie con lo studio che la produce, Warner Bros.

Le trattative sono ancora alla fase iniziale, ma alcune indiscrezioni trapelato online parlano di un rinnovo pluriennale. L'unica incognita rimane il coinvolgimento del cast originale per tutte le altre (ed eventuali) stagioni.

Advertisement

Johnny Galecki (l'interprete di #Leonard), in occasione del rinnovo per la dodicesima stagione, aveva ammesso:

Credo che sia il momento giusto, 12 stagioni di Big Bang Theory sono un buon momento per andare a casa e stare con le nostre famiglie.

Steve Holland, lo showrunner della serie, aveva detto:

Advertisement

Finché non mi diranno il contrario, sì, questa è l'ultima stagione. Non so cosa succederà dopo ma non dipende da me. Quindi ciò che posso fare è andare avanti con la prossima stagione [la dodicesima ndr] e fare in modo che sia fantastica.

Voi cosa ne pensate?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...