The Blacklist 7 dal 20 marzo su FoxCrime: cosa dobbiamo aspettarci?

Autore: Chiara Poli ,

Di dove eravamo rimasti con #The Blacklist 6 vi avevo già parlato in occasione del rinnovo per un'ottava stagione.

La serie di Jon Bokenkamp nata nel 2013, che ha dato origine anche allo spin-off The Blacklist: Redemption, ruota attorno alla storia del celebre criminale Raymond "Red" Reddington (James Spader), che diventa un collaboratore della giustizia: aiuta l'FBI a seguire le tracce di alcuni fra i criminali più ricercati del Paese (e non solo). 

Advertisement

Fin dal principio, Red pretende di trattare solo con la giovane agente Megan Boone (Elizabeth Keen), che nel frattempo scopriamo avere un legame famigliare con Red.

In prima visione assoluta e in contemporanea con gli USA, dal 20 marzo FoxCrime trasmetterà gli episodi della stagione 7 di The Blackist.

Come vi avevo anticipato, i nuovi episodi vedranno la partecipazione dell'attrice Joely Richardson (Nip/Tuck, Red Sparrow), nei panni di una ex fiamma di Red.

Cosa ci aspetta?

Nei nuovi episodi, come sappiamo già - anche dal promo di FoxCrime in copertina - Red è stato rapito Katarina Rostova (Laila Robins) e ora è completamente solo, in un ambiente ostile in cui non ha alleati o conoscenze, situazione piuttosto insolita per lui.

Advertisement

Per ritrovarlo e riportarlo a casa, Liz dovrà agire insieme a una task force altamente specializzata, che dovrà affrontare anche situazioni molto rischiose per ottenere le informazioni sul luogo in cui Red viene tenuto prigioniero.

Show hidden content Ma Red, uomo dalle mille risorse, riesce presto a liberarsi ottenendo l'inaspettato aiuto di qualcuno su cui non pensava di poter fare affidamento. E mentre Liz e gli altri lo cercano, Red indaga sugli obiettivi della Rostova, scoprendo chi altro si trova nel mirino della donna...

Red dovrà poi fare i conti con una vecchia conoscenza, che ritrova in un momento molto complicato, rischiando di compromettere i propri obiettivi.

Advertisement

NBC
The Blacklist: Red
The Blacklist: Raymond Red Reddington

Anche per Harold Cooper (Harry Lennix) ci saranno novità e ritorni dal passato, pronti a cambiare la sua prospettiva su presente, passato e futuro.

Il senso della moralità di Cooper verrà messo a dura prova dall'inattesa scoperta del destino di qualcuno che credeva morto mentre Aram (Amir Arison) dovrà lavorare a un incarico sotto copertura molto delicato.

Advertisement

Questo e molto altri vi aspetta su FoxCrime a partire da questo venerdì.

Siete pronti per tornare a seguire le avventure di Red e Liz?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...